in

Raffaella Fico trascina in tribunale i genitori di Balotelli

Nuove accuse e querele per Raffaella Fico: stavolta bersaglio della giovane showgirl napoletana sono i genitori di Mario Balotelli, ex compagno e padre della piccola Pia. La Fico ha deciso di trascinare in tribunale Franco e Silvia Balotelli con l’accusa di diffamazione a mezzo stampa. Nella lunga lettera pubblicata lo scorso dicembre sulla “Gazzetta dello Sport”, la coppia difendeva a spada tratta il figlio calciatore accusando Raffaella Fico di aver preferito “soldi e notorietà” all’amore.

pia-raffaella-fico

Dure le parole della famiglia Balotelli, scagliatasi contro la showgirl napoletana in seguito al suo ultimo sfogo sul settimanale Chi. Aggiudicandosi ancora una volta uno spazio in copertina, la giovane lamentava infatti l’irresponsabilità di Mario Balotelli, a suo dire disinteressatosi di lei e della loro bambina durante e dopo la gravidanza. Non è mistero infatti che il bomber della Nazionale abbia scelto di non riconoscere Pia, sebbene il test del Dna e gli evidenti tratti somatici della piccola confermerebbero la sua paternità.

Lo scorso marzo Raffaella fico ha presentato la querela contro i genitori di Balotelli, che ora rischiano di andare a processo per il reato di diffamazione aggravata, commessa a mezzo stampa. Raffaella Fico ha inoltre difeso la sua reputazione, così rispondendo alle loro accuse: “In quella lettera si sostiene che io sarei mossa solo dal desiderio di lucrare notorietà e denaro. Ma io e Mario abbiamo avuto una relazione fino all’aprile 2012, un’intensa ed appagante storia d’amore che ci ha dato la nostra bambina Pia“.

Moscardelli mania: servizio di Studio Sport sul bomber del Bologna (video)

Squinzi Sassuolo

Squinzi: lontani dalla fine della crisi. Ance: “Serve un piano Marshall”