in

Raffaella Lecciso, la gemella di Loredana è una bomba sexy: slip in mostra e curve da sballo su Instagram (FOTO)

Raffaella Lecciso, sorella della più famosa Loredana, è seguitissima e molto apprezzata sui social. Dopo qualche sporadica apparizione televisiva insieme alla allora compagna di Al Bano Carrisi, nella quale Raffaella e Loredana scimmiottavano le sorelle Kessler senza ottenere poi tanto successo, la bella Raffaella è tornata alla sua quotidianità lontano dai riflettori dello showbiz.

Lontana dalla tv ma sempre molto presente sui social, Raffaella Lecciso sfodera un fisico statuario, mozzafiato! Castana, magra e alta, assomiglia molto alla bionda sorella gemella Loredana. “Bambolina”, “Dolce sogno” sono solo alcuni dei commenti apparsi sotto gli scatti hot sui social. Raffaella Lecciso oggi ha 47 anni e lavora come responsabile dell’ufficio marketing di un’emittente televisiva privata. La ex cognata di Al Bano vanta su Instagram quasi 15mila followers e sui social è solita pubblicare foto molto provocanti dove è ritratta in pose sensuali con indosso mise decisamente piccanti.

Tra le più recenti spicca una in cui addosso porta solo un largo maglione che a stento le copre le parti intime. Spuntano gli slip e le lunghe magre gambe. I fan restano estasiati da tanta sensualità e commentano “Meravigliosa!”. Sono passati molti anni da quando la gemella della Lecciso, nonché ex cognata di Al Bano, faceva con la sorella i balletti sexy in tv. Era il 2000 infatti e, con indosso abiti succinti e stacco di coscia in vista, sgambettavano davanti le telecamere. Oggi Raffaella posa sui social in selfie sexy scattati dall’alto, che la ritraggono in costume dal collo in giù. Curve mozzafiato messe in risalto da micro bikini che lasciano davvero poco spazio alla immaginazione … e i followers ringraziano!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Tdl @loredanalecciso_ ??? #pink #twins #dipiutv #dadaumpa #smile #

Un post condiviso da ???Raffaella Lecciso (@raffaellalecciso) in data:

Written by Vittoria Verdi

Giornalista pubblicista, reporter e copywriter. Appassionata di cinema, simpatizza decisamente per i cani ma sta imparando a relazionarsi ai gatti con risultati soddisfacenti, scrive per svariate testate giornalistiche on line e cartacee. Astemia, vintage prima della moda del vintage e amante dello smalto rosso in ogni sua declinazione.

Come sta Giorgio Tirabassi: le condizioni di salute dopo il malore e il ricovero

Sara Croce Instagram, mini abito e scollatura esagerata: «Favolosa!»