in

Raffaella Mennoia e Alessio Sakara stanno insieme? L’autrice di Uomini e Donne potrebbe avere un nuovo fidanzato

Secondo il settimanale Oggi, l’autrice di Uomini e Donne Raffaella Mennoia avrebbe un nuovo fidanzato: si tratta di Alessio Sakara, lottatore di MMA e nuovo conduttore di Tu si que vales insieme a Belen Rodriguez e Martin Castrogiovanni. Al momento si tratta di indiscrezioni, anche perchè non ci sono foto che li ritraggono insieme o conferme ufficiali dalle due parti.

Dopo la storia d’amore con Jack Varone, ex tronista di Uomini e Donne ed oggi opinionista, Raffaella Mennoia potrebbe aver ritrovato la serenità accanto ad Alessio Sakara. La Mennoia, dopo aver visto nasce l’amore di tantissime coppie, molte si sono addirittura sposate, adesso vuole pensare un po’ alla sua situazione sentimentale, cercando l’uomo della sua vita.

Alessio Sakara, invece, dall’ottagono è passato alla televisione. Il lottatore di MMA è pronto per intraprendere questa nuova esperienza accanto alla bellissima showgirl argentina Belen Rodriguez e al rugbista Martin Castrogiovanni.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

Christopher Nolan attacca Netflix: “Sta distruggendo il cinema”

Grecia terremoto a Kos: i feriti sono 200, nave turca per evacuare i turisti