in

Raffaella Mennoia “bollente” su Instagram: la scollatura è mozzafiato

Raffaella Mennoia è un’autrice televisiva italiana, anche se ha iniziato la sua carriera come postina del programma di Maria De Filippi C’è posta per te. Ormai Raffaella di strada nel mondo della televisione ne ha fatta tantissima, infatti fa parte della produzione sia di Uomini e Donne sia di Temptetion Island. Dunque una vita frenetica e piena di impegni. Una vita che condivide con i suoi fan attraverso Instagram. Poche ore fa Raffaella ha postato sul suo profilo una foto molto accattivante. Basta davvero poco per essere sensuali se si possiede la sua bellezza. Una bellezza che ogni giorno sconvolge sempre più i suoi follower.

Leggi anche –> Raffaella Mennoia e Alessio Sakara non si nascondono più: la prima uscita ufficiale conferma la storia d’amore

Raffaella Mennoia una bellezza mozzafiato

Raffaella Mennoia è amatissima dal pubblico televisivo di Canale 5, che le dimostra il suo affetto seguendola anche su Instagram. Poche ore fa la Mennoia ha postato un suo selfie e la foto ha ricevuto immediatamente moltissimi like e commenti. Il selfie è scattato dall’alto e questa prospettiva riesce a mettere ben in evidenza la profonda scollatura del body nero indossato da Raffaella. Una scollatura profonda che ha mandato fuori di testa i suoi follower. Inoltre lo scatto riesce anche a mettere in evidenza lo sguardo profondo e ammaliante dell’autrice televisiva. Uno sguardo ipnotico, che, con il dettaglio sexy della scollatura, che lascia poco all’immaginazione, rende la foto vietata ai minori. Raffaella riesce ad alzare la temperatura dei suoi fan senza cadere mai nel volgare. D’altronde una bellezza del genere non può essere ignorata.

Fan in delirio per lo scatto sexy

Raffaella Mennoia ha decisamente stuzzicato la fantasia di tutti i suoi follower con quella scollatura davvero profonda. Il suo post è stato, infatti, invaso di complimenti. Un utente Instagram ha scritto: «Sei di una bellezza disarmante». Un altro prontamente ha aggiunto: «Attualmente sei la donna più bella d’Italia. Sei troppo bella». La sensualità di Raffaella è stata definita: «Illegale». Un fan è stato folgorato da cotanta bellezza: «Mamma mia! Più guardo questa foto e più ti amo». Peccato che Raffaella sia già impegnata, altrimenti troverebbe moltissimi pretendenti. Un suo seguace ha commentato: «Sei una visione celestiale». Nonostante tutto alcuni follower si sono preoccupati del fatto che sia dimagrita troppo e così una mamma ha scritto: «Raffy, vedi di mangiare un po’ di più. Ma insomma oltre a mia figlia devo rimproverare pure te? Sei bella anche magra, ma un po’ di “ciccetta” in più ti fa bellissima».  

Leggi anche –> Angela Nasti e Alessio si sono lasciati, fuga di follower per l’ex tronista: il commento di Raffaella Mennoia

Foto prese dal profilo ufficiale Instagram di Raffaella Mennoia (@raffaellamennoia)

Manuel Bortuzzo, con Raoul Bova sul set del nuovo film a lui ispirato

Matteo Renzi condannato per danno erariale dalla Corte dei Conti: cosa è successo