in

Raffaella Mennoia e Alessio Sakara non si nascondono più: la prima uscita ufficiale conferma la storia d’amore

Sono usciti allo scoperto Raffaella Mennoia e Alessio Sakara: storico braccio destro di Maria De Filippi lei, campione di arti marziali e conduttore lui. L’occasione è stata quella degli Antinoo Awards, i premi per la televisione, il cinema e la fiction, affidati a personalità che si sono distinte per qualità e impegno nella loro vita professionale. Premiata come miglior capoprogetto televisivo e per il programma Temptation Island, Raffaella si è presentata all’evento insieme ad Alessio Sakara, ufficializzando così la loro storia d’amore.

Raffaella Mennoia Sakara, insieme dal 2018

Insieme dal 2018, fianco a fianco sul red carpet, Raffaella Mennoia e Alessio Sakara hanno posato per la prima volta per i fotografi, rompendo il silenzio che da tempo l’autrice televisiva ed ex postina di C’è Posta per Te teneva sulla sua vita privata. Dopo la fine della storia d’amore con Jack Vanore (ex tronista e attuale opinionista di Uomini e Donne), infatti, Raffaella aveva deciso di tenere le sue relazioni sentimentali lontane da occhi indiscreti e non molto tempo fa scriveva sui suoi social: “Mi chiedete sempre del mio Lui, ma io di Lui non racconterò mai niente. Ciò che si ama va preservato, difeso e protetto fino alla fine. Vi auguro di trovare un Amore che vi completi che non vi sminuisca che vi aiuti a scavare ma anche a planare”.

Mennoia Sakara, sui social resta il riserbo

D’altra parte, Raffaella Mennoia non sembra aver cambiato idea rispetto alla privacy sulla sua storia d’amore con Alessio Sakara: se si esclude l’apparizione agli Antinoo Awards, infatti, non si hanno tracce di questa liaison sui profili dell’autrice, né tantomeno su quelli dell’atleta. L’unico partner con cui la Mennoia sembra posare è un enorme orso di peluche. Raffaella, seguitissima su Instagram, dopo aver ritirato i premi ha tenuto a ringraziare la squadra di lavoro e la regina, Maria De Filippi, che le ha permesso di essere ciò che oggi rappresenta: “Grazie per avermi assegnato questi due importanti e prestigiosi premi – ha scritto la Mennoia sul social – Ci tengo a ringraziare anche il gruppo di lavoro di Temptation Island ma soprattutto la Fascino che da 23 anni mi permette di realizzare il mio lavoro al meglio e con rispetto… Inutile aggiungere i ringraziamenti a Maria, per me l’unica dalla quale non smetterò mai d’imparare questo mestiere con infinita semplicità… Grazie infine a voi che mi avete riempito di complimenti”.

Leggi anche —> Laura Torrisi, su Instagram in versione ‘carciofara’: ma l’attenzione è tutta per “le pere”

Meghan Markle non è mai stata incinta: “il pancione era finto”, le indiscrezioni dei tabloid inglesi

elisabetta canalis gossip padre

Elisabetta Canalis “troppo magra”?, lei risponde con un abito rosso che le fascia il lato b: fan ammutoliti (FOTO)