in

Raffaella Mennoia Instagram: «Ci vorrebbe la vergogna…», e scoppia il ‘caso’ Zagarrigo

In una domenica prefestiva in pausa da Uomini e Donne, il braccio destro di Maria De Filippi sfoga la sua amarezza su Instagram: così Raffaella Mennoia affida al social parole vaghe ma senza dubbio mirate. Non è la prima volta, peraltro, che l’autrice di tanti programmi a firma Fascino affida al mezzo i suoi pensieri, scatenando – com’è immaginabile – il putiferio social. E anche questa volta non sono mancate le repliche. “Là dove ci andrebbe la vergogna, la gente ci mette l’arroganza”, così recita l’ultima immagine condivisa dalla Mennoia, sottolineata da una didascalia ancor più incalzante.

raffaella mennoia instagram

Raffaella Mennoia Instagram: “La vergogna per me resta un sentimento nobile, ma…”

“La vergogna per me resta un sentimento nobile – scrive Raffaella a corredo del post Instagramma purtroppo sempre meno frequentato… Buona domenica”. Una domenica di polemica, però, stando alle risposte ricevute dalla Mennoia. Senza conoscere il riferimento delle parole dell’autrice, in molti si sono precipitati nel commentare. Non benevolmente, a quanto si legge. “Detta da te ormai ci facciamo due risate visto che siete circondati e invitate gente senza vergogna e dignità […]. Ormai da anni che vi portano la zia Zaga (Cecilia Zagarrigo, ndr), quanta gente povera che ormai la parola dignità non sa cosa sia, gente senza arte né parte e che per di più studia tutta lo stesso copione”. Ed è proprio sulla presenza della Zagarrigo che si soffermano i più. La scelta di dare all’ex tentatrice l’ennesima possibilità di scendere quelle scale non ha trovato accordo tra il pubblico.

Scoppia il caso Zagarrigo

“Cecilia è nei nostri archivi da anni”, prova a ribattere la Mennoia. Ma la risposta infiamma ancor di più. “Beh già definire una ragazza ‘È nei nostri archivi’ – tuona qualcuno – come un fascicolo vecchio e rispolverato, la dice lunga su di voi”. “La zia Zaga era nei vostri archivi??? – chiede qualcun altro – Ma quali?? Per la sua intelligenza? Per il ruolo da amante visto che ha fatto di tutto per mettersi in mezzo a una coppia, o per venire a corteggiare per la quarta volta e trovare il suo uomo dei sogni? Ormai certe donne la dignità non sanno cosa sia. […] Ormai abbiamo capito che la tv sta diventando un circo e mi dispiace che Maria (De Filippi, ndr) accetti questi pagliacci”. “Se giri e rigiri ci sono sempre le stesse persone – l’accanimento sulla Zagarrigo continua – la Cecilia ormai ha fatto la casa, dategli il trono fate prima”, “Fa la fenomena… mi è venuta una rabbia l’altro giorno… deve sfondare per forza… e mi dispiace che voi la assecondate”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

La vergogna per me resta un sentimento nobile ma purtroppo sempre meno frequentato..buona domenica ☀️

Un post condiviso da RAFFAELLA MENNOIA (@raffaellamennoia) in data:

Leggi anche —> Cecilia Zagarrigo Instagram, a terra in un angolo super sensuale, la bretellina scivola giù: «‘Na favola»

autostrade in tempo reale oggi

Autostrade in tempo reale oggi, lunedì 23 dicembre 2019: traffico, incidenti, cantieri, chiusure

Micol Azzurro

Micol Azzurro malattia: «Mi guardavo nello specchio e non mi riconoscevo. È stato uno choc»