in

Raffaella Mennoia si è sposata? Maria De Filippi organizza lo scherzo perfetto

Raffaella Mennoia è una delle colonne portanti del programma Uomini e Donne. Lei si occupa di trovare l’amore a coloro che decido di rivolgersi al programma come tronisti. Un impegno davvero difficile, soprattutto perché deve cercare di far rispettare a tutti le regole per poter partecipare al “reality”. Come tutti sanno Raffaella è fidanzata da diverso tempo con Alessio Sakara e così l’insuperabile Maria De Filippi ha deciso di fare uno scherzo alla ragazza. Durante la registrazione della puntata di ieri, 25 settembre 2019, del programma Uomini e Donne, Maria ha detto a tutti che Raffaella si è sposata. Naturalmente la Mennoia ha smentito tutto attraverso il suo profilo Instagram.

Leggi anche –> Raffaella Mennoia: «Temptation Island? Sono successe cose che non abbiamo mandato in onda!»

Raffaella Mennoia si è sposata?

Maria De Filippi con il suo scherzo a Raffaella Mennoia ha alzato un vero e proprio polverone mediatico. Tutti hanno creduto alle parole di Queen Mary che durante la registrazione della puntata del 25 settembre 2019 ha detto: «Fate gli auguri a Raffaella che si è sposata». La Mennoia, presa alla sprovvista, ha risposto: «Non mi hai neanche fatto il regalo». Poi una volta tornata a casa ha chiarito tutta la situazione attraverso delle storie Instagram. Raffaella, scherzandoci su, ha spiegato:«Se me lo volete fare il regalo, fatemelo pure. Non mi sono sposata, questa è la verità. Non sono stata sedotta e abbandonata, con il mio fidanzato va tutto bene». Dunque anche la povera Raffaella è stata vittima di uno dei tanti scherzi che Maria organizza durante il corso dell’anno ai suoi collaboratori e amici.

Chi è Alessio Sakara?

Alessio Sakara è il fidanzato di Raffaella Mennoia ed è nato a Roma il 2 settembre 1981. Nella vita è un campione di arti marziali e combatte nella divisione dei pesi mediomassimi nella federazione statunitense Bellator MMA. È stato il primo italiano a competere nella promozione statunitense UFC. A inizio carriera ha lottato in eventi di alcune organizzazioni di rilievo nazionale e continentale come: Resa dei Conti, la britannica Cage Warriors, la russa M-1 Global e la brasiliana Jungle Fight. Per il sito specializzato FightMatrix.com, Sakara è il trentacinquesimo mediomassimo più forte del mondo. Inoltre l’atleta vanta anche un record da pugile professionista di otto vittorie e una sconfitta.

Leggi anche –> Raffaella Mennoia “bollente” su Instagram: la scollatura è mozzafiato

Jacques Chirac è morto: l’ex presidente francese si è spento a 86 anni

Melita Toniolo Instagram, tubino fasciatissimo esalta il lato b: «Chiappe ne abbiamo?»