in

Raffaella Modugno Instagram: le foto della modella curvy

Da Raffaella Fico a Raffaella Modugno, l’ex concorrente di Pexhino Express 5 è la modella del momento. Il suo account Instagram è stato preso d’assalto dai fan di tutta Italia dopo la sua partecipazione al reality della Rai e il calendario 2017 e adesso conta circa 71 mila seguaci. Campana, mora, curve da urlo, molte le caratteristiche che la accomunano all’ex compagna di Mario Balotelli. Ieri pomeriggio la Modugno è stata ospite da Barbara D’Urso a Domenica Live.

INTERVISTA A RAFFAELLA MODUGNO

raffaella-modugno

Dalle partecipazioni a Miss Italia, poi squalificata per alcune foto di nudo, fino al reality Pechino Express e al calendario che ha lasciato tutti a bocca aperta. In breve tempo Raffaella Modugno è riuscita a conquistare il cuore degli italiani e adesso si candida come uno dei volti emergenti della televisione italiana.

raffaella-modugno-2

Bella, naturale, ma soprattutto single: la modella infatti, a Domenica Live, ha confessato di aver lasciato il suo fidanzato in seguito ad un tradimento. “Problemi normali di una coppia normalissima. Anche se l’altra persona ha sbagliato so che sta soffrendo. La gelosia non è mai stata parte di me, ho preso il telefono e ho controllato. Mi sono accorta di diverse cose e ci sono rimasta malissimo. Sono sempre stata per il perdono, lo puoi fare una volta, due volte, non di più” Queste le sue dichiarazioni a Barbara D’Urso.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

Italia Germania probabili formazioni

Italia – Germania probabili formazioni amichevole San Siro 15 novembre

hackerato adultfriendfinder

Hackerato AdultFriendFinder: 400 milioni di utenti “violati”