in

Raffaello Fico, successo per il calendario e amore a gonfie vele con Gianluca Tozzi

E’ un periodo d’oro per Raffaella Fico, rinata sul fronte lavorativo e sentimentale dopo la rottura con Mario Balotelli. La showgirl napoletana ha ieri lanciato il suo nuovo e scottante calendario 2014, nel quale appare in tutto il suo splendore nonostante la recente gravidanza e l’allattamento della piccola Pia. Intanto, va avanti con successo la storia d’amore con Gianluca Tozzi, con il quale fa coppia fissa da ormai tre mesi.

foto su Twitter

Quale miglior modo per festeggiare tanto successo, se non portando il suo Gianluca alla presentazione del calendario For Men? La coppia ha dato prova del loro amore mostrandosi più inseparabile che mai davanti ai fotografi, tra sguardi complici e baci appassionati. Il capitolo Mario Balotelli sembra ormai archiviato, dopo mesi e mesi di liti ed accuse a mezzo stampa, per ultima la querelle con i genitori del calciatore.

Soltanto due settimane fa, Raffaella e Gianluca erano stati avvistati dai paparazzi di Novella 2000 a bordo di una barca, nei pressi di Ravello. L’amore era nell’aria, ma non ancora confermato in forma ufficiale dalla coppia, finché Raffaella ha confessato a Domenica Live di essere molto soddisfatta della sua sfera sentimentale. Non resta che aspettare gli sviluppi di questa romantica storia d’amore, sebbene le premesse appaiano già più che buone…

Seguici sul nostro canale Telegram

Goce

Goce, il satellite da 1,1 tonnellate che sta precipitando sulla Terra: caduta prevista tra stasera e lunedì

Mika ribattezzato la “Virna Lisi di X Factor” dopo l’attacco a Simona Ventura