in

Raffaello Tonon diviso fra amore e lavoro e l’ispirazione a Marco Liorni

A La Fattoria abbiamo scoperto quanto potesse essere vecchio dentro, ma, anche, tutta la sua simpatia. Dopo tanta gavetta, tante televendite e tantissime ospitate televisive, nei panni di opinionista, Raffaello Tonon sperimenta, nel suo piccolo la conduzione di un evento tutto suo dividendosi fra lavoro ed amore o almeno questo è come il trentatreenne appare sulle pagine di Vero in cui afferma di volersi ispirare a Marco Liorni che, nell’ultima stagione televisiva ha affiancato Mara Venier, futura conduttrice di Domenica In, per la conduzione di La Vita in diretta, sostituendo Lamberto Sposini.

tonon la fattoria

La carriera televisiva di Tonon è nata quasi per gioco, ma ora, Rafffaello punta in alto. Serve una svolta visto che, a quanto afferma, pare aver trovato in Maurizio Costanzo un ottimo maestro che dopo il Maurizio Costanzo Show è riuscito a farlo crescere e ad insegnarli tutto quello che sa, o quasi. Sempre a Vero, in merito a ciò Tonon ha, infatti, detto: “si è instaurato un ottimo feeling e così mi ha invitato a prendere parte anche a Buona Domenica. Devo tutto a lui e ai suoi insegnamenti”.

E l’amore? Tonon convive da due anni con Rossana Feola, più giovane di lui di ben dieci anni. La bella ragazza l’ha conquistato per: “la sua maturità e la sua indipendenza. La prima volta che l ho incontrata le ho chiesto di mostrarmi la sua carta d’identità perché non potevo credere che fosse così matura per la sua età”. La ricetta della loro convivenza nonostante la differenza d’età? All’interno dell’intervista Tonon ha svelato che: “Il segreto della nostra unione si basa sulla fiducia e sul reciproco rispetto degli spazi altrui” e mostrando tutta la sua “vecchiaia” ha aggiunto: “se vuole uscire con le sue amiche e fare tardi, io mi ritiro in un cinema e mi godo un bel film in solitudine”.

a testa alta

A testa alta: il nuovo film- tv con Giorgio Pasotti ed Ettore Bassi

marco carta muscoli

Marco Carta e Valentina Tarsitano: è nato un amore?