in

Raffaello Tonon età, capelli, rifatto, vita privata, altezza e peso del nuovo concorrente del GF Vip 2

Raffaello Tonon età, altezza e peso: la biografia del personaggio televisivo

Raffaello Tonon è nato a Milano il 20 ottobre del 1979. L’età del personaggio televisivo, dunque, è di 38 anni. Tonon ha esordito in televisione grazie al giornalista e conduttore televisivo Maurizio Costanzo, che lo volle con sé al Maurizio Costanzo ShowBuona Domenica. Successivamente ha vinto il reality de La fattoria, di cui è stato anche opinionista e sempre in questo ruolo ha lavorato anche nel reality de La talpa. Oggi Raffaello Tonon, oltre ad apparire in televisione in alcuni programmi e nelle televendite, è conduttore radiofonico e consulente per l’Accademia di moda di Milano. Molti saranno curiosi di sapere l’altezza e il peso del personaggio televisivo, ma sul web circolano numeri molto poco affidabili. Raffaello Tonon dovrebbe essere alto attorno ai centosessantatre centimetri, mentre il peso dovrebbe aggirare attorno ai sessantacinque chili.

Raffaello Tonon è rifatto? Il conduttore radiofonico avrebbe cambiato i suoi capelli

Nella rubrica MilanoSpia di Alberto Dandolo, giornalista di DagospiaOggi, il collega svelò: “Gira voce che Raffaello Tonon sia diventato dipendente dalla chirurgia estetica” Ebbene, il conduttore radiofonico pare si sia rifatto in primis i capelli, gira voce sul web infatti che Tonon abbia apportato una protesi e il cambiamento si nota e come, e poi abbia eliminato le maniglie dell’amore, come da lui stesso affermato a Pomeriggio Cinque: “Nonostante sia dimagrito ho ancora il problema delle maniglie dell’amore. L’addome e i fianchi sono il vero problema, dottore dalle sue mani deve arrivare il miracolo. Ho fatto la dieta ma non ho mai praticato sport”. Queste le parole di Raffaello Tonon, anche se l’operazione non si sa se è mai arrivata.

Raffaello Tonon vita privata: chi è la compagna del conduttore radiofonico?

Le voci sulla vita privata di Raffaello Tonon sono poche. Il conduttore radiofonico dovrebbe essere legato sentimentalmente a Rossana Feola, come da lui annunciato qualche anno fa in un’intervista: “Mi ritengo un uomo fortunato perché da quattro anni ho al mio fianco una donna speciale come Rossana. Da due anni conviviamo, a Milano. Grazie a lei sono finalmente sereno perché una buona relazione fa bene sia al cuore che alla mente. Lei è il mio punto di forza anche per la mia carriera. Rossana è una ragazza molto matura e la differenza d’età che c’è tra di noi, di 10 anni, non è mai stata un problema. E’ normale che lei abbia esigenza di fare delle cose di cui io, avendole già fatte in passato, non ho voglia, così ognuno rispetta gli spazi dell’altro” L’ultimo post sui social risale allo scorso settembre, quando Rossana scriveva: “Esserci… per me significa questo. Volersi bene… per me significa questo. Io e te… siamo questo”

17enne ferita alla testa firenze

Firenze 17enne ferita al parco, la giovane fa dei nomi agli inquirenti: ci sono due sospettati

Bando Ata 2017 terza fascia: requisiti, domanda, modelli e scadenze, ecco come entrare nel mondo della scuola (GUIDA)