in

Raffaello Tonon fidanzata: ci sarà un ritorno di fiamma dopo il GF VIP 2? (FOTO)

Non ne sapeva nulla nemmeno Barbara d’Urso, eppure Raffaello Tonon ha avuto, per parecchi anni, una fidanzata. La storia è terminata già da tempo, ma viste le ultime dichiarazioni della giovane, c’è chi spera che ci possa essere un ritorno di fiamma dopo l’esperienza nella casa del GF Vip 2. Chi è la misteriosa ragazza che l’ex vincitore de La Fattoria nonché noto opinionista televisivo ha sempre tenuto nascosto? A svelare la sua idendità è stato il settimanale Spy di Alfonso Signorini. Al noto giornale di gossip la ragazza ha raccontato alcuni dettagli della loro importante storia d’amore.

>>> LEGGI QUI TUTTE LE NEWS SU RAFFAELLO TONON

Intanto ci tengo a dire che io e Raffaello non siamo più fidanzati, come qualcuno ha scritto. Ci siamo lasciati definitivamente a luglio del 2016, pur rimanendo molto amici. Siamo legati in modo indissolubile perché i sette anni che abbiamo trascorso insieme sono stati importanti. Il nostro rapporto è speciale e bellissimo anche ora.” Queste le parole di Rossana Feola che nello studio di Pomeriggio 5, davanti a Barbara d’Urso, ha poi aggiunto che Raffaello Tonon è stato sicuramente l’uomo più importante della sua vita, dopo suo padre. A Spy la bellissima Rossana ha poi detto: “Io e Raffaello forse ci amiamo ancora di più, perché il nostro è un sentimento vero, puro, che va oltre il rapporto di coppia. Quello classico intendo. La nostra relazione, che ha avuto parecchi alti e bassi, alla fine ci ha portato a dove siamo oggi. L’amore tra di noi c’è ancora, e forse è ancora più grande. E questo perché ci siamo conosciuti nel profondo. Ho compreso degli aspetti del suo carattere e della sua personalità che ci hanno ulteriormente legato, facendo da collante al nostro rapporto“.

Raffaello Tonon fidanzata

Nonostante la storia, durata sette anni, sia terminata già da poco più di un anno, Rossana ha tenuto a rilasciare l’intervista a Spy per difendere Raffaello Tonon dai maligni che si erano scatenati un po’ ovunque dopo il suo ingresso nel reality di Canale 5 condotto da Ilary Blasi. ” Per me non è cambiato più di tanto. Diciamo che è tornato quello che ho conosciuto sette anni fa. Comunque, anche qui ho sentito e letto di tutto, eppure Raffaello è stato chiaro fin da subito: ha raccontato che è dimagrito e che si è sottoposto a un intervento di liposuzione per ridurre le maniglie dell’amore. Non mi risulta botox o cose del genere, come hanno scritto“. L’intervento di cui si parla, quello all’addome, è stato fatto proprio sotto le telecamere. Barbara d’Urso ha seguito il percorso dell’opinionista sia attraverso Pomeriggio 5 che Domenica Live.

Anticipazioni le Iene

Le Iene Show 2017 puntata del 31 ottobre 2017: terremoto Umbria e Marche e lo scherzo a Giacobbe Fragomeni

Pensioni 2017, pensioni anticipate, Cesare damiano lancia un appello a Matteo Renzi e a Paolo Gentiloni

Pensioni 2017 news: pensione anticipata, Cesare Damiano lancia un appello a Matteo Renzi e a Paolo Gentiloni