La bellezza è una caratteristica della famiglia Law-Frost. Questa è la prima considerazione che si può fare parlando di Rafferty Law, primogenito di Jude e di Sadie Frost. Sembra essere diventata una consuetudine per i giovani rampolli dello showbiz britannico dedicarsi alla moda.
Solo alcuni mesi fa il figlio dei Beckham Romeo, di appena dieci anni, è diventato il testimonial del marchio Burberry prestando il suo volto sbarazzino per la moda dei più piccoli. Adesso è il turno del primogenito di Jude Law e Sadie Frost, Rafferty che si è trasformato in un’icona della moda per la sartoria svedese Tiger of Sweden. La somiglianza del 16enne al celebre padre è innegabile solo i capelli di Rafferty sono più biondi, ma gli occhi azzurri e il mento squadrato sono gli stessi. L’ingresso nell’universo della moda avviene in un brevissimo fashion film di pochi minuti e nel quale appare fianco a fianco con altri giovani del Regno Unito. Ad ognuno di loro corrisponde un’etichetta e a ‘Raffi’, come l’hanno ribattezzato nello spot, corrisponde il termine ‘The Rebel’ e indossando dei capi del famoso marchio, il più giovane dei Law spiega che: “Per distinguersi si deve pensare in modo diverso.”
Il video, girato in bianco e nero, vuole essere un lookbook per la collezione autunno-inverno del brand svedese, lasciando agli indossatori spazio sufficiente per dimostrare la loro personalità. Rafferty, ad esempio, fa un ampio sfoggio di anelli e piercing indossando una camicia bianchissima con un completo della casa. Per il figlio di Jude Law, a dir il vero, questa è la seconda esperienza come modello: infatti solo alcuni mesi fa lui e Pixie Geldof, modella e figlia d’arte di Bob, sono stati i protagonisti di un editoriale nelle pagine di Vogue, edizione britannica.