in ,

Ragazza bergamasca trovata morta a Rimini: il giallo di Ilenia

Giallo a Rimini, dove Ilenia, 22enne bergamasca, è stata ritrovata senza vita alle 22 di domenica. Il cadavere era nel suo appartamento, ignote le cause del decesso. Si ipotizza il malore ma la verità potrà arrivare solo con l’esito della autopsia.

Le news di oggi 19 settembre: Catania, dottoressa guardia medica violentata a Trecastagni: arrestato 26enne

A dare l’allarme il suo coinquilino, ma il tentativo dei sanitari accorsi sul posto di rianimarla è stato inutile. La ragazza,  originaria di Sovere, in provincia di Bergamo, si era trasferita da una settimana a Rimini e già sembrava essersi ambientata più che bene. Tante infatti le foto da lei postate su Facebook che la ritraevano in giro per i locali della riviera. Gli inquirenti che si stanno occupando del caso hanno già sentito a sommarie informazioni amici e conoscenti della 22enne, i quali avrebbero loro riferito che “Ilenia aveva deciso di cambiare vita” e che “la riviera romagnola era un posto che amava, ci vivevano già dei suoi amici”.

“Siamo sconvolti, Ile….Siamo vicini alla tua mamma, che tanto amavi ed ami, alla tua famiglia, e ai tuoi veri, grandi Amici… gli siamo accanto nel loro infinito, straziante dolore”, così ha deciso i ricordarla con un post su Facebook il locale Scacco Matto di Predore, sul Lago d’Iseo, che la ragazza frequentava assiduamente. (Foto da Facebook)

uccide madre a senigallia

Catania, dottoressa guardia medica violentata a Trecastagni: arrestato 26enne

Diretta Irlanda del Nord-Svizzera, il match valido per playoff qualificazioni Mondiali Russia 2018, con le informazioni su orario diretta tv e streaming gratis del match

Diretta Moenchengladbach – Stoccarda dove vedere in tv e streaming gratis Bundesliga