in ,

Ragazza italiana trovata morta a Londra, news: il dramma dietro una vita apparentemente ‘normale’

Ragazza italiana trovata morta a Londra, è giallo sulle cause della morte. Al momento solo ipotesi circa il decesso della 24enne di Rovigo che, si è appreso, viveva ad Adria con i genitori adottivi, un ortopedico e un’insegnante di matematica. Aveva due sorelle e un fratello.

Francesca, questo il suo nome, era infatti di origine etiope e si era trasferita nella capitale britannica un anno e mezzo fa per studiare inglese e informatica. Viveva nel quartiere Dalston, a nord est di Londra, assieme ad altre studentesse, e proprio una di loro ha trovato il corpo esanime dell’amica nell’appartamento che condividevano. Dopo l’allarme Scotland Yard ha informato le autorità italiane che a loro volta hanno avvisato la famiglia di francesca.

Ragazza italiana trovata morta a Londra: mistero sulle cause, si teme gesto estremo

Il Consolato italiano a Londra si sta occupando del caso ed è in stretto contatto con la famiglia che proprio di recente era andata a trovarla a Londra per sostenerla in questo momento difficile. La misteriosa morte della 24enne arriva pochi giorni l’altrettanto inquietante episodio che ha visto vittima Carlotta Portieri, la 28enne anch’essa originaria di Adria trovata morta in Cina domenica scorsa, dopo essere precipitata dal 19esimo piano di un grattacielo di Chengdu, dove viveva con il fidanzato Stefano Sagredin.

Francesca, foto da Facebook:

Giuliana De Sio Ferita

Ballando con le Stelle 2017: Giuliana De Sio si fa male, gocce di sangue sulla pista

Replica Amici 16 quarta puntata serale 15 aprile 2017: ecco come rivedere l’eliminazione di Oliviero