in ,

Ragazza morta a Tortoreto ultime notizie a Chi l’ha visto?: cosa è successo a Giulia fra mezzanotte e le cinque del mattino?

Come è morta Giulia, la diciannovenne di Tortoreto ritrovata dilaniata sull’A14? Durante la puntata di Chi l’ha visto? di questa sera, mercoledì 30 Settembre 2015, Federica Sciarelli è tornata ad occuparsi del caso per lanciare nuovi appelli ai telespettatori e a chi, nella notte fra il 31 Agosto 2015 e il 1 Settembre 2015 passeggiava per il centro del paese nella provincia di Teramo e a chi, soprattutto, è passato sull’autostrada A14 durante quella notte affinché vengano coperti dei buchi all’interno dell’indagine. Cosa è successo a Giulia fra mezzanotte e le cinque del mattino ? C’è qualcuno che passando sull’autostrada può dire di averla vista?

Riallacciandosi all’appello del padre di Giulia, il Signor Luciano, Chi l’ha visto? continua a cercare testimonianze di compaesani e turisti che possano aver incontrato la giovane diciannovenne per comprendere cosa sia successo in quella sera, quella stessa sera in cui, pur non volendo, si era recata a lavorare in uno dei ristoranti del posto per l’ultima volta e aveva ritirato lo stipendio, ovvero soldi che le sarebbero serviti per raggiungere la sorella in Inghilterra.

Il primo buco temporale riguarda la mezz’ora fra le undici e le undici e mezza di sera. Giulia, infatti, pare essere uscita dal lavoro alle undici ma essere rincasata solo mezz’ora dopo nonostante il ristorante disti da casa sua pochi passi. Chi ha incontrato in quel lasso di tempo? Come mai poi è corsa in casa, ha lasciato il telefonino, lo stipendio e i documenti ed è corsa nuovamente fuori per poi sparire nel nulla?

Il secondo buco temporale va dalla mezzanotte, mezzanotte e mezza del 1 Settembre 2015, alle cinque del mattino seguente anche se proprio la trasmissione di Rai 3 sembra aver raccolto un’importante testimonianza di una signora pronta ad assicurare che in autostrada non vi era nessuno intorno all’una e trenta, una e quaranta di notte.

Omicidio Pordenone ultime news

Omicidio Teresa e Trifone ultime notizie a Chi l’ha visto?: Giosuè Ruotolo resta l’unico indagato

lady gaga 2015, lady gaga billboard

Lady Gaga è la donna dell’anno 2015 secondo la rivista BillBoard