in ,

Ragazza russa lancia bizzarro concorso su Facebook: “Mettetemi incinta, così la mamma la smette”

Elena Komleva, artista russa di 29 anni, dalla città di Cheliabinsk, ha lanciato su Facebook un singolare concorso: “Lascia la tua traccia in me”. L’annuncio è stato pubblicato su Vkontakt, il corrispondente russo di Facebook , la ragazza ha così spiegato il suo post: “Alla vigilia del mio compleanno ci annuncio unba gara denominata “lascia la tua traccia in me”. Mia madre ha bisogno di nipoti a cui dare i vestiti da bambino che ha raccolto. Ma nessuno ancora vuole sposarmi . quindi se sei giovane e sano scrivi due righe. Sarà mi amdre a selezionare i candidati e ad annunciare il vincitore. Kei sa di cosa ho bisogno”.

La notizia riportata dal tabloid inglese Mirror non è stata indifferente agli internauti che in migliaia hanno risposto all’annuncio. In tanti si sono candidati poer accontentare Elena che non cerca un fidanzato, bensì un padre biologico per suo figlio. Qualcuno ha scritto: “Mi piacerebbe lasciare la mia traccia è così sexy” o ancora: “Io sono giovane, forte e pronto ad andare”. Mentre alti hanno sollevato problemi di morale.

La giovane ha prontamente risposto che non ha nulla di cui vergognarsi: “Sono stata fidanzata, ma ero infelice. Spero di trovare un marito, ma se trovo solo un padre, va bene. Almeno mia madre si placherà”.

Nata e cresciuta in Sicilia. Studi classici e giuridici, lettrice appassionata di poesie e letteratura. Convinta sostenitrice che esiste una seconda possibilità in ogni campo anche per l'Italia.

Loris Stival ultime news

Loris Stival news, la lettera del padre alla moglie Veronica: “Adesso devi dire la verità”

Amici 14 anticipazioni cantante Davide

Amici 14 anticipazioni 14 marzo 2015: Davide nella squadra di Emma Marrone