in

Ragazza scomparsa a Cinisello Balsamo: Marika non si trova, la famiglia è disperata

Aggiornamento ore 19:40 – Marika Di Gennaro è stata ritrovata e sta bene, la notizia è di poco fa.

*****

Ragazza scomparsa a Cinisello Balsamo: da ieri mattina, lunedì 28 maggio 2018, non si hanno più notizie di una ragazza di 23 anni. Si tratta di Marika Di Gennaro, che ieri mattina ha fatto perdere le sue tracce.

Potrebbe interessarti anche: Scomparso a Capaci news: Giovanni Guzzardo ha avuto due complici

Marika scomparsa a Cinisello Balsamo: l’ultimo segnale su WhatsApp

Marika ieri mattina è scomparsa. Il suo ultimo accesso su WhatsApp risale alle ore 8:10, quando poi intorno alle 9 la famiglia ha provato a contattarla il suo cellulare risultava irraggiungibile. Da quel momento è scattato subito l’allarme e sono iniziate le ricerche. La ragazza sta vivendo un momento difficile e di notevole fragilità, ecco perché una volta constata la sua sparizione i familiari si sono molto preoccupati ed hanno deciso di rivolgersi al programma di Rai 3, Chi l’ha visto?. Forse la 23enne ha portato con sé il documento di identità. L’invito rivolto a chiunque la incontri è di mettersi immediatamente in contatto con i carabinieri o con la redazione della trasmissione.

scomparsa a cinisello balsamo

Marika Di Gennaro il suo profilo a Chi l’ha visto?

Sesso:F
Età:23 (al momento della scomparsa)
Statura:155
Occhi:castani
Capelli:biondi
Abbigliamento:maglietta blu chiara a mezze maniche con paillettes, jeans blu elasticizzati, scarpe da tennis bianche con strass ai lati, borsa bianca con borchie ai lati
Segni particolari:piccola cicatrice lato sinistro labbro superiore
Scomparso da:Cinisello Balsamo (Milano)
Data della scomparsa:28/05/2018
Data pubblicazione:29/05/2018

Marika, 23 anni, vive a Cinisello Balsamo (Milano) con la sua famiglia. Intorno alle 9 di lunedì 28 maggio è uscita di casa e non ha più fatto ritorno. Sta attraversando un periodo di fragilità e potrebbe aver bisogno di aiuto. Marika ha con sé la carta d’identità e il cellulare, che però risulta spento. L’ultimo accesso su whatsapp risale alle 8.10 di ieri mattina.

Grande Fratello 2018 finale: quando andrà in onda? Cambia la data!

Pechino Express 2018 quando inizia, concorrenti, puntate e curiosità: tutte le info utili