in ,

Ragazza scomparsa ad Ariccia: cellulare spento e nessuna traccia di Elena Madalina

Ha 14 anni e da lunedì non si hanno notizie di lei: che fine ha fatto Elena Madalina Sarbu? La ragazzina romena residente alla periferia di Ariccia lunedì mattina 1° giugno è uscita di casa per andare a scuola, sita in via Valeri ad Albano (Roma), ma non è mai entrata in classe. Nessuno l’ha vista. Ha fatto perdere le sue tracce e a niente sono valsi i tentativi delle amiche e della madre di mettersi in contatto con lei: il suo cellulare da tre giorni risulta spento, irraggiungibile.

Sono ore di angoscia ed interminabile attesa, queste, per la famiglia della 14enne. “Ti prego Maddalena torna a casa, ti voglio tanto bene e siamo molto preoccupati”, questo l’appello disperato che la madre ha fatto ieri sera durante la diretta di “Chi l’ha visto?”.

L’ipotesi più accreditata al momento è che Elena Madalina si sia allontanata volontariamente. Le ricerche dei carabinieri nell’area dei Castelli e nella Capitale, dove abita la sorella della ragazzina, finora non hanno dato risultati. La 14enne sembra sparita nel nulla.

Ecco le 5 cose che mancano agli italiani all'estero delle case italiane

Italiani all’estero: le 5 cose che mancano delle case italiane

formiche in casa rimedi

Formiche in casa, 5 rimedi naturali per tenerle lontane durante l’estate