in

Ragazzo di Udine scomparso il 25 aprile: stava rientrando in Italia dalla Germania

Ragazzo di Udine scomparso: dal 25 aprile di Michael Craighero, 27enne di Timau di Paluzza, non si hanno più notizie. Doveva rientrare in Italia dalla Germania ma di lui si sono perse le tracce quando, durante il viaggio, è sceso a Budapest per fare un cambio di pullman Flixbus. “Questo è mio figlio Michael, 28 anni il 14 maggio, alto longilineo, due occhi limpidi e puliti, un bravo ragazzo. Doveva rientrare dalla Germania il 25 -26 aprile 2018. Da informazioni ricevute è sceso a Budapest per fare un cambio di pullman Flixbus (il servizio di autobus che effettuano servizi di trasporto low-cost in tutta Europa ndr). Non è da lui non dare notizie. Chiunque lo abbia visto o sappia qualcosa, io ci sono”, scrive la madre su Facebook chiedendo aiuto. 

scomparso ragazzo di udine

Lucia Plozner ha ricevuto questo messaggio su WhatsApp dal figlio poco dopo le 6.30 del 25 aprile: “Mamma, sono partito, dovrei arrivare per le 16”, ma nel capoluogo friulano il giovane non è arrivato e, da quel momento, è sparito nel nulla ed è ufficialmente una persona scomparsa. Michael ha 27 anni e da due anni era emigrato in Germania alla ricerca di esperienza, formazione e lavoro. I primi due anni li ha trascorsi lavorando in una gelateria di Dusseldorf come banconiere e da metà febbraio si era trasferito a vivere a Stoccarda per lavorare in una fabbrica della Volvo.

Per la mattina del 25 aprile aveva programmato il suo rientro in Italia, dove avrebbe raggiunto la madre a Timau e sbrigato alcune pratiche per il suo nuovo lavoro. Da quel giorno è sparito; il suo cellulare è irraggiungibile e non sarebbe stato registrato alcun accesso sui social. La sua scomparsa è stata denunciata ai carabinieri e sono state avviate le prime ricerche sia in Germania che in Ungheria dove. Nella giornata di oggi, sabato 28 aprile, si è attivato anche il consolato.

Diretta Inter-Napoli

Diretta Inter – Juventus: dove vedere in TV e web gratis la sfida di Serie A che vale un campionato!

Quarto Grado domenica

Anticipazioni Quarto Grado La Domenica 29 aprile 2018: la morte di Denis Bergamini