in ,

Ragazzo italiano accoltellato a Londra: Pietro ucciso da un ladro?

Londra, accoltellato a morte Pietro Sanna, 24enne sardo originario di Nuoro, facente parte di una conosciuta famiglia di imprenditori del settore turistico. Secondo le prime notizie emerse, il ragazzo viveva lì da circa due anni insieme al fratello, e sarebbe stato un ladro, da lui sorpreso in casa, a togliergli la vita. Pietro è stato ucciso a coltellate.

>>> TUTTE LE NEWS CON URBANPOST, LEGGI <<<

Il padre della vittima, Graziano Sanna titolare dell’hotel Scintilla a San Teodoro, è già stato informato dalle autorità consolari ed è partito alla volta Londra. “Andrò a Londra per capire meglio molte cose che qui rimangono confuse e frammentarie. I ragazzi – ha detto l’uomo a l’Unione Sarda – vivevano in due zone opposte di Londra. Non so veramente cosa dire. Ci è stato soltanto detto che Pietro è stato ucciso. Nel pomeriggio mi sono messo in contatto con l’ambasciata italiana ma anche loro non riuscivano ad avere un quadro preciso della situazione”.

Il consolato generale d’Italia nella capitale britannica, in stretto raccordo con la Farnesina, sta dando sostegno ai familiari del ragazzo in collaborazione con le autorità britanniche impegnata nelle indagini. Per Scotland Yard, infatti, l’esatta dinamica dei fatti non sarebbe ancora chiara e dunque al momento ogni pista investigativa resta in piedi.

Diretta Spagna-Italia dove vedere in tv e streaming

Diretta Spagna – Italia dove vedere in tv e streaming gratis Europei Under 21 Polonia 2017

Germania-Spagna probabili formazioni Europei Under 21

Diretta Inghilterra – Germania dove vedere in tv e streaming gratis Europei Under 21 Polonia 2017