in ,

Ragno più velenoso del mondo tra le banane del supermercato

Una famiglia inglese ha trovato il ragno più velenoso del mondo tra le banane del supermercato. Dopo aver fatto la spesa, il padre della famiglia, si è accorto della presenza di un ragno vicino alle banane; dalla paura e dal sospetto, lo ha subito immobilizzato e posto dentro ad una teca.

La famiglia ha reputato opportuno chiamare all’istante il supermercato e, con l’aiuto di un esperto scientifico hanno scoperto che si trattava di un tipo di ragno tra i più aggressivi e velenosi del mondo. Il veleno del ragno, solitamente presente nelle foreste tropicali del Sud America, può uccidere in due ore.

Il padre della famiglia ha detto: “Anche se la gente potrebbe pensare che queste cose sono divertenti, io continuo a pensare che il ragno avrebbe potuto uccidere me o i miei figli se fossero andati a prendere una banana”. Il titolare del supermercato si è scusato dicendo: “La sicurezza dei nostri clienti è la nostra priorità assoluta. Abbiamo fatto tutto il possibile per aiutare il cliente e stiamo lavorando seriamente con il nostro fornitore per ridurre al minimo il rischio che ciò accada di nuovo” e ha offerto alla famiglia 150 sterline di buoni spesa.

Calciomercato Inter Matic

Inter ultimissime, Ausilio: “Torneremo a giocare la Champions”

selvaggia lucarelli ciuffo facebook diego dalla palma

Selvaggia Lucarelli Facebook: dalla Diego Dalla Palma la risposta al ciuffo problematico