in ,

Ragusa, arrestato pedofilo 44enne: abusava della figlia della convivente

Ragusa, una storia agghiacciante vede vittima una bambina di poco più di 12 anni che sarebbe stata abusata dal convivente della madre.

L’uomo è stato arrestato: condotto in Questura dagli uomini della Squadra mobile, avrebbe confessato  le violenze sessuali. Si tratterebbe di un pluripregiudicato 44enne del posto, che avrebbe ammesso le sue responsabilità di fronte all’evidenza della testimonianza della giovane vittima.

All’inchiesta e all’arresto si è arrivati, stando alle indiscrezioni, quasi per caso: il pedofilo abusava della ragazzina fuori da una casa sita nelle campagne iblee, spesso in orari serali. Ad accorgersi di strani movimenti notturni e temendo che si trattasse di ladri, un vicino di casa, che dopo aver fatto installare delle videocamere ha scoperto la violenza perpetrata ai danni della minore e denunciato il fatto alle forze dell’ordine.

La mamma della giovane, da anni compagna e convivente del fermato, si è detta ignara di tutto e lo ha denunciato, così come il padre della 12enne.

Coachella 2017 Streaming: come seguire l’evento LIVE in Italia

Milan news

Inter-Milan 2-2 video gol, cronaca e highlights del Derby della Madonnina [VIDEO]