in ,

Ragusa: tenta di far esplodere bombola gas davanti Questura, arrestato 44enne

Ragusa, poteva essere una strage. Nella prima mattina di oggi un uomo di 44 anni ha tentato di fare esplodere una bombola di gas davanti al palazzo dove ha sede la Questura. L’uomo, che secondo le indiscrezioni avrebbe dei disturbi psicologici, aveva cosparso di benzina la potenziale bomba ed è stato fermato mentre si apprestava a dar fuoco ad una miccia che aveva collegato in modo rudimentale.

Se la deflagrazione non ha avuto luogo è merito di una pattuglia di Carabinieri che lo ha notato e subito bloccato. Se fosse esploso, l’ordigno avrebbe potuto provocare ingenti danni all’edificio e alle persone per erano già in servizio.

Il 44enne è incensurato e vive con i genitori e la sorella. Interpellato dalle forze dell’ordine avrebbe detto che si sentiva perseguitato da hacker informatici e che la polizia non riusciva a fermarli. Ovviamente non aveva mai denunciato la presunta ‘minaccia’ di cui a suo dire sarebbe stato vittima. Ora è in carcere, su disposizione della Procura di Ragusa, è stato condotto in carcere.

Diretta Inter-Chievo dove vedere in tv streaming gratis

Diretta Inter – Chievo dove vedere in tv, info Rojadirecta e streaming gratis Serie A

vaccini gratis e senza ticket

LEA, vaccini gratis e senza ticket per anziani e bambini: ecco quali