in ,

Rai, 25 aprile: programmazione speciale per l’anniversario

Il 25 aprile ricorre il settantesimo anniversario della giornata della Liberazione. In vista di un evento così importante a livello nazionale, Rai apporterà dei cambiamenti alla programmazione: durante tutta la settimana del 25 aprile, andranno in onda sui canali Rai documentari, reportage e film storici per ricordare uno dei momenti fondamentali della nostra storia.

Il 25 aprile è uno dei giorni più importanti della storia italiana: in occasione dell’anniversario della Liberazione, non mancherà una programmazione speciale dei canali Rai. Oltre ai classici film e documentari storici, verranno trasmessi contenuti esclusivi, tra cui testimonianze inedite.

Senza distinzioni tra programmi tv e radio, Rai ha organizzato al meglio la settimana in corso: per iniziare, su Rai 2, lunedì 20 aprile è andato in onda il film “La Ciociara”. I programmi come Agorà e Uno Mattina approfondiranno l’argomento. Mercoledì 22 un altro film importante sarà trasmesso su Rai Movie, ovvero “Miracolo a Sant’Anna”. I momenti fondamentali dell’avvenimento si potranno rivivere soprattutto seguendo Rai Storia. Infine, proprio il 25 aprile, sarà ospite di Fabio Fazio il presidente Sergio Mattarella.

grigliata a Bologna 25 aprile

Grigliata del 25 aprile a Bologna: dove andare e cosa mangiare

zayn-malik

Zayn Malik: il misterioso messaggio su Twitter