in

RAI concorso 2015 per tecnici della produzione: requisiti e scadenze del bando

Ti piacerebbe lavorare nel settore televisivo? La RAI ha indetto un nuovo concorso nel 2015, finalizzato all’assunzione di due tecnici, ovvero due specializzati della produzione che saranno inseriti a tempo determinato nella sede di Bolzano e ai quali sarà affidata “l’installazione, l’esercizio e la manutenzione dei corpi illuminanti e dei relativi apparati tecnici”.

Quali sono i requisiti per candidarsi? Così come specificato nel bando ufficiale, per poter candidarsi è necessario avere un’età compresa tra i 18 e i 66 anni, aver conseguito un diploma di scuola superiore e conoscere tanto la lingua italiana quanto quella tedesca. Tra i requisiti preferenziali, essere in possesso della patente C o C1 e aver maturato esperienza pregressa nell’ambito della produzione televisiva. La prova consisterà in tre colloqui, di cui uno di tipo tecnico, una motivazionale, uno finalizzato all’accertamento delle conoscenze linguistiche.

La scadenza entro cui inoltrare la domanda è fissata alle ore 10:00 del giorno 3 giugno 2015; segui attentamente le modalità descritte nel bando per inoltrare la tua domanda. Questa occasione non è di tuo interesse? Qui puoi trovarne molte altre.

 

Written by Corinna Garuffi

Trentun anni, laureata in Scienze della Comunicazione, lavora da anni nel sociale. Da sempre alla ricerca di notizie inerenti al mondo del volontariato e alle opportunità offerte dell’Unione Europea, è anche appassionata di fotografia, arte e cucina. Indossa per la prima volta le vesti di blogger.

Jovanotti concerti 2015 date

Jovanotti, date concerti estate 2015

Charlie Charlie Challenge game social

Charlie Charlie Challenge, nuovo gioco social diventa virale