in

Rai, nuova programmazione serale: approfondimenti in diretta sulla situazione a Parigi

Per seguire in diretta tutti gli aggiornamenti sulla situazione di Parigi e l’evoluzione della caccia ad due fratelli jihadisti francesi ritenuti gli autori della strage a Charlie Hebdo, la programmazione Rai di questa sera ha subito alcune modifiche. Dalle 21:15 e per tutta la serata, Rai1 in collaborazione con il Tg1 trasmetterà  uno speciale di  Porta a porta condotto da Bruno Vespa.

Sono state molte le edizioni speciali dei telegiornali Rai andati in onda per tutta la giornata, a partire dal prolungamento di Uno Mattina. RaiNews 24 invece proseguirà con la diretta che ha avuto inizio questa mattina: ad aggiornare i telespettatori del canale 48 del digitale terrestre, saranno i corrispondenti parigini Antonio Di Bella, Solinas ed Esposito.

Questi ultimi due saranno a Dammartin en Goele, la cittadina a 47 km dall’aeroporto Charles de Gaulle e a Porte de Vincennes nei pressi del negozio kosher, dove si trova l’uomo che ha preso in ostaggio 5 persone. Il sito internet Rainews.it verrà aggiornato continuamente sulla caccia ai terroristi.

Francia, anche a Montpellier un ostaggio, ma è una rapina

hollande isis

Isis, Hollande: no alla paura, servono vigilanza, unità e mobilitazione