in

Rai offerte di lavoro: l’azienda assume impiegati per la direzione acquisti a Roma

Rai (Radiotelevisione Italiana) è alla ricerca di brillanti professionisti da assumere per il potenziamento della propria Direzione Acquisti. L’annuncio di lavoro è stato pubblicato sul portale Human Value (Search Consulting Communication), che si occupa in piena autonomia delle selezioni.

Rai alla ricerca di professionisti per la Direzione Acquisti

Come dicevamo la Rai è pronta a reclutare professionisti che vogliano lavorare nell’ambito del procedimento per le gare della Direzione Acquisti. Tra le tante attività, le risorse scelte avranno la responsabilità di gestire le operazioni amministrative e contrattuali relative al processo di acquisto, garantendo il rispetto delle procedure interne e della normativa in tema di Codice degli Appalti Pubblici, Antimafia, Autorità di Vigilanza sui Contratti Pubblici, Sicurezza sul Lavoro; e di occuparsi della negoziazione delle migliori condizioni, economiche e contrattuali, di acquisto, di forniture, servizi e lavori.

Requisiti richiesti

Quali sono i requisiti per candidarsi? Ecco di seguito l’elenco:

  • Laurea, preferibilmente in materie economico/giuridiche;
  • Precedente esperienza all’interno di stazioni appaltanti nella gestione di procedure ad evidenza pubblica (è considerato questo un requisito imprescindibile!);
  • Saranno valutate positivamente esperienze professionali maturate in gare per beni tecnici, tecnologici e TLC;
  • Conoscenza pacchetto Office (Excel, Outlook, ecc.);
  • Conoscenza del sistema SAP;
  • Buona conoscenza della lingua inglese.

Altre caratteristiche richieste: forte orientamento all’obiettivo, capacità di lavorare sotto stress, integrazione e collaborazione; orientamento al cittadino/utente, proattivita’ & execution; problem solving; orientamento alla qualità e al risultato; comunicazione efficace; flessibilità consapevole e pianificazione e organizzazione.

Come candidarsi

Chi volesse avere maggiori informazioni non deve fare altro che recarsi sul sito ufficiale di Human Value, dove si legge che «il contesto legislativo nel quale opera la stazione appaltante Rai, in qualità di organismo di diritto pubblico, è il Dlgs n. 50 del 2016, meglio noto come codice dei contratti pubblici. I candidati dovranno quindi aver maturato esperienza di gestione di procedure ad evidenza pubblica all’interno di stazioni appaltanti». Per candidarsi si hanno due possibilità: caricare il proprio curriculum vitae sul portale o proporsi attraverso il sito di lavoro LinkedIn.

leggi anche l’articolo —> Costa Crociere offerte di lavoro: nuove assunzioni in Italia, come candidarsi

Il Santo del giorno 17 maggio: San Pasquale Baylon

Orari sciopero trasporti oggi venerdì 17 maggio 2019, tutte le città