in

RAI, selezione per tecnici della produzione

La RAI è alla ricerca di 85 tecnici e tecnici della produzione da inserire con contratto di apprendistato professionalizzante della durata di tre anni.

concorso audiovisivi tema lavoro

Se hai tra i 18 e i 29 anni e possiedi un diploma di maturità conseguito in un Istituto Tecnico Industriale oppure in un Istituto Professionale, puoi presentare la candidatura per la selezione che terrà conto sia dei titoli che delle prove. Tra i requisiti preferenziali, la conoscenza della lingua inglese attestata da un ente certificato riconosciuto dal MIUR.

La prima prova consiste in un test scritto a risposta multipla volto a verificare il livello di cultura generale del candidato e le conoscenze professionali richieste dal ruolo. Seguirà la valutazione del curriculum vitae e un colloquio conoscitivo-motivazionale.

La sede del lavoro sarà a Roma; per ognuna delle professioni è garantita una retribuzione annua lorda pari a circa 20.500 euro. 

C’è tempo fino al 26 marzo 2014 per inoltrare la propria candidatura compilando l’apposito form on line.

Per saperne di più, consulta il bando ufficiale.

(fonte: Flashgiovani; autore dell’immagine Marco Gentili, da Flickr.com)

Written by Corinna Garuffi

Trentun anni, laureata in Scienze della Comunicazione, lavora da anni nel sociale. Da sempre alla ricerca di notizie inerenti al mondo del volontariato e alle opportunità offerte dell’Unione Europea, è anche appassionata di fotografia, arte e cucina. Indossa per la prima volta le vesti di blogger.

Maleficient – Ecco i Poster e il Teaser Trailer

Nella vita bisogna pararsi il cuneo (fiscale)