in

Raimondo Todaro Instagram, da ballerino a direttore d’orchestra: «Sei un Benigni 2!»

Poliedrico Raimondo Todaro: l’account Instagram del ballerino siciliano è un concentrato di talento e originalità in cui la simpatia fa da fil rouge. La passione come base di partenza: in tutto ciò in cui si cimenta Raimondo riesce perfettamente. Sarà per lo spirito con cui affronta ogni impegno, sarà per quell’aura che lo circonda e lo fa brillare in ogni circostanza. Sta di fatto che il trentaduenne catanese non manca mai un obiettivo. E anche quelli in cui si improvvisa con arditezza e singolarità non sono meno soddisfacenti. Se non altro dal punto di vista dell’originalità.

Raimondo Todaro Instagram, travolgente e passionale ad ogni ‘mossa’

Nelle ultime ore l’account social dello spumeggiante maestro di Ballando con le Stelle è stato colorato di un divertentissimo video in cui Raimondo – con la spontaneità e il travolgente brio che lo contraddistinguono – si cimenta nelle vesti di direttore d’orchestra. Una scenetta improvvisata con un’orchestra di giovani talenti che – ovviamente – si prestano al gioco. L’occasione è fornita dall’ultima tappa del tour di Ballando on the road di cui Raimondo è da anni protagonista immancabile. Dopo l’esibizione in un tango passionale insieme a Veera Kinnunen, Todaro si conquista il ‘palchetto’ nelle vesti di direttore d’orchestra.

raimondo todaro instagram

“Sei formidabile, un’allegria contagiosa!”, “Sempre unico”

Elegantissimo nel suo gilet, Raimondo sembra esser pronto per quel ruolo: “Io faccio finta di suonare voi suonate da soli, giusto?”, chiede ai ragazzi dell’orchestra. Un coro di “Siiiii”, incoraggia il ballerino che si scalda come per una maratona. E poi via, la “Todaro orchestra” è pronta per il debutto. I commenti sotto il video Instagram non si fanno attendere: “Fenomeno”, “Raimondo numero uno”, “Uomo spettacolo”, “Sei formidabile, una allegria contagiosa!”, “Sempre unico”, “Top del top”, “Un mito”, “Spettacolare”, “Chi ‘cia fari a Riccardo Muti”, domandano sarcastici i corregionali del bel siculo, “Todaro… sei un Benigni 2”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

@auditoriumparcodellamusica @ballandoontheroad

Un post condiviso da Raimondo Todaro (@todaroraimondo) in data:

Leggi anche —> Giordano Mazzocchi Instagram, i boxer bianchi “hanno una virtù”: «Un bel bocconcino natalizio»

terremoto calabria

Terremoto Filippine, scossa magnitudo 6.8: zone già colpite nell’ottobre scorso

vanessa incontrada compagno

Vanessa Incontrada presenta a sorpresa il compagno Rossano: «Un uomo speciale»