in

Raimondo Todaro, malore a “Ballando con le stelle 2019”: ecco come sta ora il ballerino

Davvero una serata difficile quella di ieri a Ballando con le stelle per Raimondo Todaro, uno dei volti più amati dello show del sabato sera condotto da Milly Carlucci. Nel corso della diretta della quinta puntata, il giovane ballerino ha manifestato la volontà di far slittare la sua esibizione per via di un improvviso calo di pressione e della febbre alta. Una richiesta che è stata accolta dalla conduttrice di Raiuno e dalla produzione, ma che ha comportato una penalità per lui e la sua partner Nunzia De Girolamo. Su Twitter gli animi si sono scaldati, soprattutto perché la scorsa settimana a Suor Cristina, che non ha potuto essere fisicamente in studio perché impegnata nel ritiro di Pasqua, è stato consentito di registrare la sua performance. Come a dire: due pesi e due misure. In realtà si tratta di casi diversi, del resto non è la prima volta che a Ballando con le stelle  qualcuno si fa male o che sta poco bene.

Raimondo Todaro come sta dopo il malore?

Ma Raimondo Todaro è una roccia. Il ballerino, andando oltre ogni polemica, reduce da uno strappo muscolare, nonostante la febbre alta e la pressione bassa, ha ballato assieme alla sua partner Nunzia De Girolamo, che in settimana è caduta violentemente in sala prove. Una coppia un po’ «sfortunata» penserete voi. Beh, decisamente. Nella puntata di ieri la tensione era al massimo, proprio perché ad un certo punto il giovane ballerino è stato portato in infermeria per degli accertamenti. Raimondo Todaro però non ha voluto abbandonare la gara e come un guerriero si è esibito sul finire della puntata. L’impegno suo e della sua allieva Nunzia De Girolamo sono stati premiati dal tesoretto di Emma D’Aquino, la giornalista del Tg1, che ha regalato alla coppia il primo posto in classifica. Come sta ora il ballerino? A fine serata il giovane ha voluto rassicurare i fan pubblicando su Instagram un messaggio“Grazie a tutti per i messaggi che mi avete mandato. Sto bene ma ora dormo”. Insomma tutto bene quel che finisce bene.

Nunzia De Girolamo e il post su Instagram per rassicurare i fan

Anche Nunzia De Girolamo ha voluto rassicurare il pubblico, postando sul suo profilo Instagram qualche riga: «Quella di ieri sera è stata un puntata difficile, molto difficile. Venivamo da una settimana complicata, durante la quale ho avuto un brutto infortunio. Eppure eravamo fiduciosi, anche avendo cambiato la coreografia del nostro paso doble. Non avevamo ancora fatto i conti con una ulteriore complicazione: la febbre altissima di Raimondo. Ora a riposo, ma domani parte una nuova settimana! Speriamo senza acciacchi… almeno!». 

leggi anche l’articolo —> Nunzia De Girolamo età, altezza, peso, carriera, vita privata della ‘politica’ in gioco a “Ballando con le Stelle”

Gessica Notaro sfregiata con l’acido, Tavares condannato: «Giustizia è stata fatta!»

“Agente segreto Cercasi”: al via il reclutamento per giovani 007 per la sicurezza nazionale