in

Raimondo Todaro spera che la primogenita non nasca durante Ballando con le Stelle

Ve lo immaginate Raimondo Todaro papà? Eppure il maestro di Ballando con le Stelle, nonché attore in Provaci ancora Prof 3, sulle pagine di Di Più ha annunciato a tutti la sua gioia per il lieto evento, chiedendo pubblicamente, alla sua primogenita, di non nascere durante il sabato sera ovvero durante la diretta del programma di Milly Carlucci.

ballando con le stelle

Todaro e la compagna Francesca Tocca aspettano la loro prima figlia, una bambina che dovrebbe nascere a metà ottobre e che hanno deciso di chiamare Jasmine. Entrambi sono al settimo cielo. Hanno desiderato la gravidanza fin da quando Francesca ha lasciato le gare perché, nonostante in giovane età, entrambi ventiseienni, sognano una famiglia numeroso e la casa piena di marmocchi, ma il maestro che ha vinto per ben tre volte Ballando con le Stelle e che non vuole perdersi il parto per nessun motivo al mondo, anche se ha già avvisato la compagna che potrebbe svenire, ha osato chiedere alla figlia un piccolo favore per evitargli di doversi perdere uno dei giorni più belli della sua vita. Jasmine è avvisata; visto che il periodo della sua nascita coinciderà con la messa in onda del programma condotto dalla Carlucci, che dovrebbe iniziare a settembre, non potrà nascere il sabato sera durante la diretta della trasmissione, quando, cioè, il papà sarà impegnato a gareggiare con la sua allieva famosa.

Dopo aver descritto la gravidanza di Francesca dicendo: “ Cinque mesi fa il Signore ci ha donato questa gioia” ed aver sottolineato la sua emozione quando la compagna gli ha annunciato di essere incinta: “è stata l’emozione più intensa della mia vita, una emozione che poi è stata replicata quando abbiamo scoperto che avremmo avuto una bambina”, Raimondo Todaro ha annunciato a tutti che sposerà la sua Francesca alla fine di maggio 2014.

Davide Vasta

Curiosità: ecco la classifica di Serie A senza sviste arbitrali

Confederations Cup: le simulazioni di Neymar scatenano l’ironia del Web (video)