in

Rainbow MagicLand offerte di lavoro: nuove assunzioni per il parco divertimenti di Valmontone

Rainbow MagicLand, il famoso parco divertimenti di Valmontone, alle porte della capitale, è alla ricerca di nuove figure professionali in vista della nuova stagione primavera-estate 2019, che partirà ad aprile. Nel corso di una recente conferenza stampa è stata annunciato, infatti, che alcune aree in costruzione nel parco comporteranno un aumento della forza lavoro. Chi volesse avere maggiori informazioni non deve fare altro che andare sul sito ufficiale di Rainbow MagicLand, alla sezione “Lavora con Noi”. 

Rainbow MagicLand: i casting il prossimo 20 marzo

Le figure ricercate da Rainbow MagicaLand sono diverse: animatori, ballerini, performer; acrobati, giocolieri, breaker, artisti di strada e tecnici audio luci e video. Tutti saranno impiegati nei vari spettacoli programmati per la stagione estiva pensati per dilettare i visitatori del parco in provincia di Roma. Requisito fondamentale per presentarsi alle selezioni è avere un’età uguale o superiore a 18 anni. I casting avranno luogo al Valmontone Rainbow Magicland il prossimo 20 marzo 2019 a partire dalle ore 9.30, a pochi giorni dall’apertura del parco prevista per il prossimo 2 aprile. Alle risorse selezionate sarà richiesta la possibilità di lavorare fino al 2 novembre 2019 in tutti i giorni della settimana, compresi festivi e weekend. Chi intende partecipare deve presentarsi muniti di Curriculum Vitae e una foto a colori. Agli aspiranti artisti sarà richiesto un breve pezzo di una coreografia (circa un minuto) oppure una performance in base alle proprie aree di competenza e portare eventuale base musicale su USB.

Rainbow MagicLand: le figure professional ricercate

Al momento sono ricercate altre figure professionali all’interno del parco, non soltanto artistiche, come addetti ai servizi di ristorazione, pizzaioli esperto, addetti alla caffetteria e cuochi. Chi volesse proporsi non deve fare altro che inviare la propria candidatura spontaneamente. Si consiglia di inviare il proprio CV allegato insieme a una lettera di presentazione. Tutte le candidature dovranno essere necessariamente inviate all’indirizzo email italia@celsgroup.it.

leggi anche l’articolo —> Ryanair nuove assunzioni 2019: ricercati assistenti di volo, requisiti richiesti, come candidarsi

 

 

 

Written by Cristina La Bella

Cristina La Bella è redattrice di UrbanPost. Nasce a Frosinone il 13 febbraio del 1991, quando in Ciociaria la neve non si vedeva da anni e l’Italia tirava un sospiro di sollievo per la fine della guerra del Golfo. Sin da bambina sogna di diventare giornalista. Si laurea nel 2014 in "Lettere Moderne" e nel 2017 in "Filologia Moderna" all'Università La Sapienza di Roma. Il 16 aprile 2018 riceve il riconoscimento di "Laureato Eccellente" per il brillante percorso di studi. Cofondatrice di "Voci di Fondo", ha scritto, tra i tanti, con giornali quali "Prima Pagina Online", "Newsly", “SuccedeOggi", “LuxGallery”. Nel tempo libero le piace leggere, vedere film e fare shopping. Il più grande amore: i suoi nipotini.

“L’amore strappato”: anticipazioni cast e trama della nuova fiction con Sabrina Ferilli

Reddito di cittadinanza e Quota 100, tutte le novità del Decretone: dal riscatto della laurea alla stretta sui genitori single