in

Rainbow MagicLand offerte di lavoro: si cercano 150 zombie in vista di Halloween

Rainbow MagicLand, il parco divertimenti di Valmontone, sarebbe alla ricerca di personale da reclutare in vista di Halloween. Mostri, zombie, streghe, ecco quel che occorre alla società in vista del 31 ottobre. Un’offerta di lavoro bizzarra se vogliamo, fuori dall’ordinario. Ma non si tratta di uno scherzo: è tutto vero. Rainbow MagicLand cerca 150 mostri da dislocare nel parco più famoso del centro Italia. I casting si terranno il 15 e il 16 settembre. Chi verrà assunto lavorerà nelle date stabilite per il periodo che precede e segue Halloween. Gli eventi horror inizieranno il 13 ottobre e per quella data il parco dovrà avere a disposizione i nuovi figuranti. Lavorare, divertendosi … Come lasciarsi sfuggire un’occasione simile? E soprattutto cosa fare per inviare la propria candidatura?

Rainbow MagicLand a caccia di mostri:

Per diventare zombie, streghe e mostri di ogni tipo a tempo determinato basta andare sul sito ufficiale di Rainbow Magicland. Qui potrete leggere nel dettaglio l’annuncio del parco divertimenti e compilare il form, cliccando sul pulsante rosso “invia la tua candidatura”. C’è un tempo massimo però: bisogna iscriversi entro il 9 settembre, pena l’esclusione. 

Requisiti e info nel dettaglio

Come si legge sul sito non si richiedono particolari esperienze precedenti o doti scenografiche: le candidature sono aperte a tutti i maggiorenni di ambo i sessi. I figuranti durante il giorno del provino dovranno indossare abiti di colore scuro (nero o marrone). Sempre sulla piattaforma ufficiale di Rainbow Magicland si legge che candidati prescelti saranno successivamente convocati per il casting per il 15 o 16 settembre. Verranno truccati dai professionisti del parco e avranno l’opportunità di esibirsi presso il Gran Teatro di Rainbow MagicLand, davanti a una speciale giuria che selezionerà i mostri più credibili e spaventosi. I finalisti verranno assunti con un contratto di lavoro per le serate in calendario e avranno l’occasione di entrare a far parte del Team più mostruoso di sempre. Dopo il tramonto potranno spaventare gli ospiti in occasione delle Horror Nights del 13, 20, 27 e 31 ottobre. Insomma 150 posti liberi: animatori, attori, ma anche persone comuni che aspettate a iscrivervi? Non avete mai sognato di spaventare a morte qualcuno?

Written by Cristina La Bella

Cristina La Bella è redattrice di "UrbanPost". Sin da bambina sogna di diventare giornalista. Si laurea nel 2014 in "Lettere Moderne" e nel 2017 in "Filologia Moderna" all'Università La Sapienza di Roma. Il 16 aprile 2018 riceve il riconoscimento di "Laureato Eccellente" per il suo percorso di studi. Cofondatrice di "Voci di Fondo", ha scritto, tra i tanti, con giornali quali "Prima Pagina Online", "Newsly", “SuccedeOggi" e “LuxGallery”. Nel tempo libero le piace leggere, vedere film e fare shopping. Il più grande amore: i suoi nipotini.

Forte maltempo a sud: nubifragi e bombe d'acqua in Calabria, Sicilia e Salento

Forte maltempo a sud: nubifragi e bombe d’acqua in Calabria, Sicilia e Salento

Valentina Dallari lascia la clinica dopo 8 mesi: «Vorrei aiutare chi soffre di anoressia!»