in

Rainbow Magicland Valmontone Roma: data apertura e prezzi biglietti

La nuova stagione 2013 al Rainbow Magic di Roma sta per iniziare; si è appena tenuta una conferenza stampa in cui sono state annunciate tutte le novità previste per il prossimo anno.

Rainbow Magicland

La stagione partirà sabato 23 marzo e si concluderà il 6 gennaio 2014 e vedrà l’aggiunta di ben quattro nuove attrazioni, cinque nuovi spettacoli, numerosi eventi e tante altre novità che renderanno il parco, ormai già divenuto una delle mete turistiche di Roma, ancora più gettonato. Del grande successo ottenuto dal parco,infatti, ha giovato molto il turismo laziale grazie ai numerosi pacchetti hotel+parco offerti sul sito www.magicland.it  che hanno attirato persone da tutta Italia.

Nonostante l’aumento delle attrazioni e degli spettacoli il prezzo del biglietto per accedere al parco è  rimasto invariato (35 €). Vediamo adesso nel dettaglio le quattro attrazioni aggiunte: “battaglia navale” una battaglia a colpi di cannonate ad acqua nel lago del parco; “demonia” una casa degli orrori da percorrere a piedi; “formula cars” un circuito da corsa ambientato in uno scenario tipico del West Americano ed infine “Magiclandia” un’area giochi dedicata ai bambini da 0 a 8 anni con gonfiabili ed anche un comodissimo servizio baby-sitting.

Tra gli eventi di quest’anno risalta l’inserimento dei mesi a tema, ad esempio aprile sarà “il mese della magia”.

Seguici sul nostro canale Telegram

Vatileaks 2 sentenza

Uomo minaccia il suicidio, buttandosi dalla Cupola di San Pietro

Anticipazioni Uomini e Donne: amaro sfogo di Francesca Del Taglia dopo la scelta di Eugenio