in ,

Raiola attacca Guardiola: ‘Non ha le palle’, e ne ha anche per Balotelli, Donnarumma e Ibrahimovic

Che l’amore di Mino Raiola sia rivolta alla parte Reds di Manchester è ben noto, visto il post dello scorso 8 agosto del famoso procuratore sportivo che recitava: ‘The Man is Red’, ma che il buon vecchio Mino arrivasse a criticare l’attuale allenatore dei Citizens Pep Guardiola in questo modo, non ce lo saremmo mai aspettati: ‘Non ha le palle di sedersi al tavolo con me. Non mi piace, anche se non lo odio. Come allenatore non è male anche se il suo calcio è parecchio noioso’. In più è tornato a parlare anche di Balotelli, Donnarumma e Ibrahimovic.

Adesso ci si attende senza dubbio una risposta dell’allenatore ispanico che, a due giorni dal derby di Manchester, deve difendersi da questo attacco inaspettato. Effettivamente con i ‘suoi’ Ibrahimovic, Pogba e Mkhitaryan sotto il tetto dell’Old Trafford difficilmente ci si poteva aspettare che Raiola fosse dalla parte del povero Guardiola. Dopo l’attacco a Klopp con parole non proprio al miele, questa volta è toccato a Pep Guardiola.

Poi il paragone tra Balotelli e Ibrahimovic: ‘Ibrahimovic è molto più perfezionista di lui. Se Mario avesse la testa di Zlatan, a quest’ora sarebbe uno dei migliori al mondo’. E infine si Gigio Donnarumma, negli ultimi giorni accostato al Real Madrid: ‘Se continua a crescere in questo modo allora non ci metterà molto a diventare il migliore portiere al mondo. Il Real Madrid non è interessato a lui‘. Anche perché le ultime parole su Florentino Perez non sono delle più gentili: ‘Non è che ho un cattivo rapporto, con lui un rapporto non ce l’ho proprio. Non ho alcuna necessità di essere suo amico o nemico.‘ Insomma, è Raiola contro tutti.

RIMANI AGGIORNATO SULLE ULTIME NEWS DI SPORT CON URBANPOST

Written by Giuseppe Cubello

Studente all'Università Magna Graecia di Catanzaro. Innamorato dello sport. Sogno di diventare presto giornalista pubblicista.

Balotelli Nizza Carragher

Mario Balotelli, il Nizza risponde a Carragher su Twitter: “Vuoi la maglia di Balo?”

Giro Di Lombardia percorso e altimetria

Giro di Lombardia 2016 percorso, altimetria e data