in

Rally in Chianti, auto contro gli alberi: muore pilota, gravissimo il navigatore

Nuova tragedia nel mondo dei rally; nella giornata di ieri infatti ha perso la vita un pilota 44enne che si è schiantato contro gli alberi con la sua Peugeot 106, per lui non c’è stato nulla da fare. La disgrazia è accaduta durante la prova del Rally della Fettunta, 37esima edizione della gara automobilistica che si svolge sulle strage del Chianti Fiorentino.

Il pilota ha perso la vita mentre il suo navigatore è rimasto gravemente ferito; al momento dell’incidente sono subito intervenuti i soccorsi, con il secondo uomo che è stato estratto dalla vettura in condizioni critiche e trasportato al vicino polo ospedaliero di Carreggi tramite elisoccorso. I due correvano da una ventina d’anni; alla gara stava assistendo anche la moglie del pilota morto.

La gara è stata immediatamente sospesa e quest’oggi i comuni di Barberino Val d’Elsa e Tavarnelle Val d’Elsa hanno listato le bandiere a mezz’asta in segno di lutto e di cordoglio per l’accaduto, così come riportano i colleghi di Gazzetta dello Sport.

prima alla scala triennale di milano

Prima alla Scala, la Triennale di Milano organizza una Maratona Scaligera per il 7 Dicembre

Calciomercato Inter Cina

Calciomercato Juventus News: Guarin torna in ballo?