in ,

Rally Montecarlo 2017 morto spettatore, incidente per Paddon nella PS1

Si apre con una tragedia il Rally Montecarlo 2017, prima prova del campionato WRC: durante la PS1 uno spettatore è morto in seguito all’incidente occorso alla Hyundai i20 Coupé di Hayden Paddon; il pilota neozelandese non è riuscito a controllare la sua vettura a causa del ghiaccio presente sul tracciato, finendo contro la parete rocciosa e terminando la sua corsa in mezzo alla carreggiata, su due ruote.

CLICCA QUI PER IL PROGRAMMA COMPLETO DEL RALLY MONTECARLO 2017

Nell’impatto è rimasto coinvolto uno spettatore che stava osservando la speciale dall’esterno della curva. L’incidente è avvenuto a 1.2 chilometri dal traguardo; le condizioni della persona coinvolta sono apparse subito critiche: la vittima è stata trasportata d’urgenza all’ospedale di Nizza anche se la corsa contro il tempo è stata vana, lo spettatore è deceduto questa notte poco dopo l’una.

Non si tratta del primo episodio del genere per Paddon che nel Rally d’Australia 2015, travolse due spettatori ferendone altri; il pilota della Hyundai MotorSport si è detto profondamente rattristato e vicino alla famiglia della vittima. Il Rally Montecarlo 2017 proseguirà quest’oggi con un programma molto intenso: sei prove speciali e 160 chilometri cronometrati.

miguel ferrere morto

Miguel Ferrer morto: addio all’attore di “Twin Peaks” e “NCIS”

Anticipazioni Il bello delle donne 4 terza puntata 27 gennaio: ecco cosa vedremo