in

“Ralph Supermaxieroe: la Fox prepara un remake della serie cult anni ’80

Il canale americano Fox ha dato il suo nullaosta per un episodio pilota del remake “Ralph Supermaxieroe” (titolo originale “The Greatest American Hero”) serie cult che è andato in onda negli Stati Uniti tra il 1981 e il 1983. Sul casting del remake non ci sono ancora delle anticipazioni, ma nella sceneggiatura ad aiutare Lord e Miller, potrebbe esserci Tawnia McKiernan, figlia di Stephen Cannell scomparso nel 2010 e, all’epoca, creatore della storia originale, Rodney Rothman (“22 Jump Street”) e Seth Cohen (“The Apprentice”).il cast di Ralph Supermaxieroe

Secondo quanto riferisce Entertainment Weekly, il reboot si concentrerà su Isaac che, secondo la Fox, “deve imparare ad usare i suoi superpoteri, per aiutare gli altri e se stesso, mediante prove ed errori perché ha smarrito le istruzioni. Inoltre deve affrontare un agente del Governo che ha degli obiettivi diversi dai suoi”.

La storia originale, sviluppata nelle tre stagioni della serie trasmessa dalla ABC, raccontava le avventure dell’insegnante Ralph Henley, che riceveva dagli alieni dei superpoteri e il costume rosso. Ma Ralph, perso il manuale delle istruzioni, combinava dei “pasticci da supereroe”. Il protagonista William Katt all’epoca era affiancato dalla fidanzata Pam (Connie Sellecca) e dall’agente dell’FBI Bill Maxwell (Robert Culp).

Volo fermo Mars Alam riparte 21 ore dopo studentessa bolognese rischia anno a scuola

Egitto: volo fermo a Mars Alam, riparte dopo 21 ore. Studentessa bolognese rischia l’anno a scuola

rischi mortalità tabacco alcol ipertensione oms

Ecco perché dovreste smettere di fumare, ora. Benefici dopo soli 20 minuti