in ,

Rami Malek Freddie Mercury, la star di Mr.Robot sarà il front-man dei Queen? Le ultimissime

Sarà Rami Malek il nuovo Freddie Mercury del cinema? La star di Mr. Robot, recentemente vincitore di un premio Emmy, secondo Variety sarà impegnato nei panni del front-man dei Queen per il biopic dedicato al celebre gruppo musicale e a una delle icone della discografia internazionale. Il film su Freddie Mercury, in lavorazione ormai da diverso tempo, sarà diretto da Bryan Singer. Il titolo del film sarà “Bohemian Rhapsody”, uno dei brani più celebri dei Queen.

>>> TUTTO SUL MONDO DEL CINEMA CON URBANPOST<<<

Ricordiamo come il film su Freddie Mercury, prima di questo nuovo progetto, ha visto Sacha Baron Cohen selezionato come protagonista principale, ovvero nei panni del front-man dei Queen, ma senza successo. Il film, la cui data ancora non si conosce, avrà Rami Malek nel ruolo di protagonista e sarà coprodotto dalla New Regency e la Fox con Graham King. Brian May e Roger Taylor dei Queen che, invece, saranno i produttori musicali. Anthony McCarten, scrittore neozelandese e autore de La teoria del tutto, invece, scriverà la sceneggiatura.

>>> COSA DEVI SAPERE SUI FILM IN USCITA A NOVEMBRE 2016<<<

Bryan Singer ha confermato la notizia col post su Instagram, con la foto del celebre quartetto dal video di Bohemian Rhapsody e il nome di Malek.

lista terremoti ingv aggiornata oggi 5 novembre

Lista dei terremoti in tempo reale INGV, sciame sismico in atto: le scosse del 5 novembre

alla ricerca di dory film, alla ricerca di dory trailer, alla ricerca di dory trailer ita, alla ricerca di dory uscita, alla ricerca di dory trama,

Oscar 2017 candidati, 22 film d’animazione in concorso: ecco chi si gioca la nomination