in ,

Rana morta nell’insalata: denuncia per “Pret”, nota catena di fast food

Pret A Manger (più comunemente conosciuta come Pret), è una catena di fast food britannica diffusa in tutto il mondo, con un menù basato sui cibi naturali. Peccato che l’increscioso incidente accaduto a un dipendente del quotidiano internazionale WSJ (che ha preferito rimanere anonimo), il 31 dicembre a New York durante la pausa pranzo, rischi di intaccare per sempre la sua notorietà.Pret a manger

Il malcapitato ha infatti trovato una rana morta nell’insalata chiamata Tuna Nicoise, durante il pranzo. Sgomento e disgustato per quanto appena visto nel suo piatto, ha subito sporto denuncia alla casa produttrice e si è recato di corsa dove aveva comprato il pasto, ricevendone subito un altro gratuito ed un rimborso economicoKathryn Lurie, giornalista e collega del protagonista anonimo di questa disavventura, si è preoccupata di divulgare l’incidente postando la foto su Instagram che lascia poco spazio all’immaginazione: il cadavere di una rana, in bella vista, tra le foglie di insalata nel piatto.

Questo il commento di un manager dell’azienda della sede di Manhattan: “A Pret A Magner prendiamo molto sul serio questo genere di casi. La nostra lattuga non viene trattata con pesticidi, motivo per cui può capitare che della materia organica passi attraverso il processo di produzione. Comunque ci siamo subito messi in moto per evitare che avvenimenti come questi possano accadere nuovamente“. 

Marlene Kuntz contest Arezzo Wave

Contest per rock band emergenti

Stasera in diretta Tv: C.S.I. New York IX e Downton Abbey III