in

Randstad: 200 offerte di lavoro per account manager in tutta Italia, ecco come candidarsi

Nuove e numerose offerte di lavoro su tutto il territorio italiano: Randstad – nell’ambito del progetto “Great People, Great Opportunities” – è alla ricerca di 200 account manager da inserire nel proprio team. Ecco allora tutti i dettagli e come inviare la propria candidatura per partecipare al bando indetto da Randstad.

==> CLICCA QUI PER LE ULTIME OFFERTE DI LAVORO IN ITALIA

“Attrarre e trattenere i talenti migliori è la chiave per il successo delle organizzazioni” spiegano da Randstad annunciando la messa in campo di 200 offerte di lavoro per account manager da inserire nelle filiali italiane. In tutta la Penisola, però, l’agenzia per il lavoro è anche alla ricerca di 50 Advisor e 30 Recruiter che, all’interno delle proprie filiali, si occupino dello sviluppo del business, della ricerca e selezioni dei candidati da inviare ai nostri clienti. Ma quali sono invece i compiti di un account manager? Come si legge nella nota, “L’Account Manager è la figura che opera a 360 gradi in tutti gli aspetti relativi alla somministrazione di risorse umane nelle ‘Unit’ in cui è organizzata la rete di filiali che compongono la struttura commerciale di Randstad Italia. I suoi compiti spaziano dall’attività commerciale, nella fase di acquisizione e di gestione del cliente azienda, a quella di reclutamento e selezione, che include l’analisi della mansione richiesta, la scelta dei canali di reclutamento, la selezione diretta e la valutazione dei candidati, fino a quella amministrativa, nella gestione dei lavoratori inseriti all’interno delle aziende clienti”.

==> LAVORARE ALL’ESTERO: I PAESI DA TENERE IN CONSIDERAZIONE

I requisiti richiesti da Randstad nella sua selezione di 200 account manager sono una laurea in materie umanistiche e/o economiche: ai candidati è altresì richiesta una pregressa esperienza maturata nella vendita dei servizi o in ambito HR. I candidati ideali hanno energia, forte orientamento al successo e voglia di mettersi in gioco per diventare in prima persona promotori e testimoni del servizio e dei valori Randstad: i nuovi potranno accedere ad un programma di formazione e sviluppo con momenti di aula e affiancamento on the job. “In un momento in cui persistono le difficoltà sul piano occupazionale e la disoccupazione giovanile supera il 40% nella fascia dei 15-24 anni offriamo una concreta opportunità ai giovani talenti. L’account manager è la figura chiave della nostra rete commerciale. Cerchiamo persone qualificate, con capacità comunicativa e organizzativa, dinamiche e orientate ai risultate. Ma soprattutto persone dotate di energia ed entusiasmo, con voglia di mettersi in gioco di inserirsi in un processo di apprendimento continuo” ha spiegato Valentina Sangiorgi, Chief HR Officer di Randstad Italia. Gli interessati potranno inviare la propria candidatura all’indirizzo mail vrt_selezione@randstad.it oppure consultando il sito internet ufficiale www.randstad.it.

organizzare un matrimonio, come scegliere la location del matrimonio, location ricevimento di nozze,

Organizzare un matrimonio, la location: come scegliere il luogo del ricevimento

Uomini e Donne anticipazioni

Uomini e Donne anticipazioni: Rosa Perrotta sotto accusa, le esterne di Desirée Popper