in ,

Rania di Giordania ricorda re Hussein

Proprio oggi, 7 febbraio 2014, Rania di Giordania ha voluto ricordare Re Hussein, padre dell’attuale sovrano Abdullah II e suo suocero, nel 15° anniversario della sua dipartita. La Regina ha scelto questa data tanto speciale postando sul suo profilo di Instagram un video inedito dove appare lei, il figlioletto di pochi mesi principe Hussein e il Re scomparso, per poterlo condividere con tutti i suoi followers  e poche parole accompagnano un  messaggio pieno d’affetto: “Ci manchi profondamente.” Rania di Giordania2


Anche il nipote, che nel video ha pochi mesi, ha voluto rendere omaggio al nonno. Il principe Hussein scrive, sul suo profilo personale delle reti sociali, che sono trascorsi quindici anni da quando questo grande uomo, Re Al Hussein bin Talal, ha lasciato un vuoto incolmabile nei cuori di chi lo ha conosciuto.

Rania di Giordania è dalla fine del 2013 su Instagram e la stessa sovrana si definisce moglie e mamma con un lavoro, giornaliero, molto interessante. E fa vedere una serie di scatti privati in cui compare vicino ai figli nelle più svariate mansioni di donna di casa. Queste immagini la immortalano come la “Regina della porta accanto”, sempre bella e affascinante, anche se non perfettamente truccata e con i capelli in ordine.  Questi scatti sono molto lontani dall’immagine tradizionale della regina che appare nei rotocalchi ed è per questo che Rania è molto amata da suo popolo e dall’opinione pubblica internazionale.

 

 

 

Seguici sul nostro canale Telegram

selfie di kobe-bryant-lionel-messi

Arriva da New York il selfie più antico della storia

verissimo 8 febbraio

Verissimo anticipazioni puntata 8 febbraio: Ilary Blasi intervisterà a sorpresa Silvia Toffanin