Una storia serena: così Raoul Bova definisce la sua nuova relazione con la 25enne Rocio Munoz Morales. A poche settimane dalla notizia del divorzio con Chiara Giordano, l’attore conferma il flirt con la bella Rocio, conosciuta due anni fa sul set del film “Immaturi”. I due erano stati paparazzati insieme in un hotel di Madrid e, sebbene le immagini parlassero chiaro, Raoul preferice ora confermare personalmente il gossip, precisando però alcuni dettagli…
In primis, Rocio non sarebbe la causa del suo divorzio dalla Giordano. “Non voglio che lei diventi il capro espiatorio per la fine del mio matrimonio“, ha dichiarato l’attore, precisando che la crisi con Chiara risalirebbe a tre anni fa, quindi l’anno precedente all’incontro con la Morales. La sua versione, però, non coincide con quella di Chiara Giordano: la donna ha infatti rivelato che le incomprensioni tra lei e Raoul sono cominciate due anni fa, durante la lunga assenza di Bova dovuta alle riprese di un film in Grecia.
Inoltre, Raoul Bova ha raccontato di aver cominciato la sua nuova vita con Rocio in Spagna e che qui ha trovato l’amore in una maniera alquanto particolare: “La solidarietà è un valore che ci accomuna, tutto è nato così tra noi”. A legare Raoul e Rocio sarebbe infatti la filantropia, tanto che la coppia sarebbe quotidianamente impegnata a dare un pasto caldo ai poveri in mensa.