in

Raoul Bova e la presunta omosessualità: divorzio alle porte con Chiara Giordano

Il mondo dello spettacolo è in subbuglio: uno dei personaggi più amati dalle donne, il bellissimo Raoul Bova, sarebbe gay. Ancora nessuna prova certa della presunta omosessualità dell’attore ma in molti sono convinti che sia questo il vero motivo dietro il divorzio con Chiara Giordano. Perché, è ormai quasi certo, il fedelissimo Raoul dirà addio alla moglie, dopo ben 13 anni di matrimonio e due figli, Alessandro e Francesco.

raoul bova chiara giordano

Ad arricchire il gossip sulla presunta omosessualità di Raoul Bova è poi il post pubblicato dall’ex gieffina Cristina Plevani, che sui social sostiene che la Giordano darebbe tale motivazione al suo divorzio. “Chiacchierando qua e la dietro le quinte vengo a sapere che molti lo sapevano“, scrive la Plevani su Facebook. Nessuna sorpresa invece per il pubblico, che in Bova ha sempre visto uno dei più grandi sex symbol italiani…

In estate i primi indizi sulla crisi tra Raoul Bova e Chiara Giordano: la donna era stata sorpresa in vacanza alle Baleari senza il marito. In seguito, mai nessuna conferma o smentita a chi gridava alla crisi da parte dei diretti interessati. Adesso, pare che il divorzio sia già alle porte e che il motivo sia proprio un terzo incomodo, in particolare un uomo nella vita di Raoul Bova…

Seguici sul nostro canale Telegram

Rimedi naturali: frutti rossi e mirtilli per rafforzare il sistema immunitario

tor sapienza

Domenica Live batte, di poco, Domenica In nella gara degli ascolti del pomeriggio domenicale