in

Raoul Bova e Rocio Morales in crisi? Tensione a Roma

Aria di crisi tra Raoul Bova e la giovane fidanzata Rocío Muñoz Morales? I due sono stati avvistati a Roma dopo un pranzo, mentre stavano passeggiando, con i volti un po’ incupiti e immersi in un clima di tensione; secondo il settimanale “Novella 2000”, tra Raoul Bova e Rocío Muñoz Morales si respira aria di crisi.

Perché Raoul Bova e Rocío Muñoz Morales potrebbero essere in crisi? Dalle loro facce immortalate dalla rivista, si vede un po’ di amarezza nei volti, il motivo, però, della tensione, non è emerso. Magari i due hanno semplicemente discusso apertamente, e si sono incupiti per alcune divergenze di opinioni.

Ogni coppia attraversa qualche fase più difficile della relazione, ma perché Raoul Bova e Rocío Muñoz Morales potrebbero essere in crisi? Secondo la rivista, l’aria di tensione che respirano potrebbe essere dovuta non soltanto ad una discussione momentanea, ma anche ad una fase di cambiamento che sta avvenendo soprattutto in lei. La popolarità della Morales, infatti, è cresciuta di molto dopo la sua partecipazione al Festival di Sanremo 2015, che Raoul sia un po’ geloso?

 

su Rai1 Forte forte forte

Programmi Tv oggi: Forte forte forte e Il bosco

Davide Mengacci

Davide Mengacci padre di Rudy Zerbi: “In comune abbiamo solo i pochi capelli in testa”