in

Raoul Bova e Rocio Morales vacanze separate: la coppia è in crisi?

Lui in televisione con una nuova fiction di successo “Fuoco amico”, lei invece, per il momento fuori dal piccolo schermo, si sta dedicando alla sua piccola Luna. Loro sono Raoul BovaRocio Morales, una delle coppie più belle e chiacchierate del gossip. I due, come riferisce il settimanale Chi, stanno trascorrendo le vacanze separati: Rocio e Luna hanno passato la Santa Pasqua in Spagna, mentre Raoul Bova è rimasto a Roma.

Questo potrebbe presagire una crisi all’interno della coppia? Per il momento sono solo ipotesi e non sono arrivate ancora le dichiarazioni ufficiali dei due. Fatto sta che questa sarebbe una delle prime volte che la coppia si separa ma soprattutto, adesso che la famiglia si è allargata, che non passano le vacanze insieme.

Impegni di lavoro diversi o crisi di coppia? Si attendono le dichiarazioni ufficiali dei due attori sulla loro storia.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

Gianluca Grignani “Una donna così”, arriva il brano che anticipa il nuovo album: ecco la data di uscita

Vladimir LuxuriaIsola dei Famosi contro Ceccherini

Uomini e Donne trono gay: ecco il commento di Vladimir Luxuria