in

Raoul Bova e Rocio Morales a Venezia: vacanza insieme alla piccola Luna

Raoul Bova nei suoi film ha quasi sempre interpretato un personaggio alla ricerca dell’amore, spesso vivendo delle relazioni con attrici più giovani. Adesso però, l’attore sembra aver trovato finalmente la felicità con la modella spagnola Rocio Morales. Il loro amore è maturato ancora di più quando il 2 Dicembre 2015 è nata Luna, la loro primogenita.

La coppia, dopo la nascita di Luna, passa molto più tempo insieme rispetto a prima e non perdono mai l’occasione per trascorrere delle bravi vacanze. La famiglia felice nel weekend è stata a Venezia, come rivelato dal settimanale Chi con le foto di Raoul e Rocio insieme alla piccola Luna, che è tenuta nel marsupio dal suo papà. Giro in gondola, shopping in centro e passeggiate romantiche fra le vie veneziane.

Raoul Bova e Rocio Morales in questi giorni saranno al Terminillo Film Festival come protagonisti del cinema e della commedia italiana.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

Cessione Inter Suning

Inter, l’offerta di sponsorizzazione di Etihad era una truffa: falsi intermediari

Diretta Francia-Olanda dove vedere in tv e streaming

Rugby Sei Nazioni 2016, Francia-Italia: paura terrorismo, venduti la metà dei biglietti