in

Raoul Bova e Rocìo Munez Morales felici: le prime foto del ritorno a casa con la piccola Alma

Dopo aver dato per primi la notizia la scorsa estate della nuova gravidanza, su Chi, in edicola da domani 7 novembre, troverete pubblicate le prime foto in esclusiva di Raoul Bova e Rocìo Munez Morales al ritorno a casa dalla clinica con la loro piccola Alma. Per festeggiare l’evento si
è riunita tutta la famiglia, compresa la loro primogenita Luna.

leggi anche l’articolo —> Elena Santarelli ospite a “Domenica In”: «Lotto per mio figlio Giacomo!»

Rocio Munoz Morales e Raoul Bova sui rispettivi profili Instagram avevano condiviso con i fan la gioia della nascita della loro secondogenita. Una piccola manina e un maglioncino rosa, questi gli elementi che spiccano nel tenero scatto postato il 1 novembre dai genitori, che hanno scelto di commentare con la stessa didascalia: «Bienvenida mi “Alma”,  benvenuta anima mia…». Ad accompagnare la dolce frase in calce un semplice cuore rosa. Tanto amore, tanta felicità in casa Bova. Il nome scelto, come dicevamo, per la piccola è Alma, che in spagnolo significa appunto «anima». La coppia ha già una bambina, Luna, che oggi ha quattro anni. Rocìo e Raoul si sono conosciutio sul set del film Immaturi. Era il 2012, allora l’attore era sposato con Chiara Giordano, dalla quale aveva avuto già due figli, Alessandro e Francesco. Dopo la fine del matrimonio, Raoul ha messo su famiglia con la bella modella Rocìo. Qualcuno aveva addirittura ipotizzato che tra i due ci fosse aria di tempesta ad inizio anno, invece i due, contro ogni pronostico, hanno allargato la famiglia, coronando la loro favola d’amore. 

Raoul Bova è al momento impegnato sul set della fiction di successo I Medici 2, Rocìo Munez Morales, reduce dal serie Un passo dal cielo 5, ora penserà alle sue due bambine e si godrà la nascita della nascitura. Rocío è dal 2017 madrina del Chicco Di Felicità, campagna di beneficienza sostenuta dal marchio per bambini Chicco per l’impegno a favore dell’infanzia in difficoltà.

Ultimi sondaggi elettorali, Index Research: percentuali dei partiti al 6 novembre 2018

Concorso pubblico Operatore Socio Sanitario: 17 posti disponibili all’Ospedale Federico II di Napoli