in

Raoul Bova e Rocio Munoz Morales, amore al capolinea? Le ultimissime

Non è un bel periodo per Raoul Bova: l’attore romano, celebre soprattutto per i suoi ruoli nelle fiction televisive, sembra destinato a dover fare i conti nuovamente con i problemi di cuore dopo l’addio alla moglie Chiara Giordano da cui ha avuto due figli. Sì, perché a quanto sembra l’avventura amorosa con la bella spagnola Rocio Munoz Morales è agli sgoccioli: Raoul Bova, impegnato con la serie televisiva in onda ogni mercoledì su canale 5, “TF45, Eroe per Amore”, non ha preso parte alla vacanza che la fidanzata si è concessa qualche settimana fa in terra iberica.

TUTTE LE NOTIZIE DI GOSSIP SU URBANPOST!

A dare una prima notizia di scricchiolii tra la coppia il settimanale “Chi” che ha evidenziato come la Morales sia andata in Spagna per diverse settimane insieme alla piccola Luna: la bambina, nata a dicembre, è la terzogenita di Raoul Bova mentre per la modella iberica è la prima figlia. Peccato, però, che la piccola possa presto entrare all’interno di un vortice con la coppia destinata a separarsi. Ad avvalorare la tesi anche “Dagospia” che, nella giornata di ieri, ha scritto come Raoul Bova e Rocio Munoz Morales siano ancora insieme solo per: “Affari, se sarà vero chi lo sa…”

La scorsa settimana, comunque, Raoul Bova ha comunicato di voler prendersi una lunga pausa di riflessione dall’ambiente lavorativo per poter star più vicino ai suoi affetti familiari. Ospite negli studi di Verissimo, infatti, l’artista romano ha affermato come: “Ora le cose più importanti della mia vita sono i miei aspetti sentimentali e i miei tre figli che hanno età diverse e meritano un’attenzione particolare.”

incendio motore aereo fiumicino

Catania, guasto al carrello dell’aereo: atterraggio d’emergenza a Fontanarossa

perché bere acqua limone e zenzero tutte le mattine

Perché bere acqua limone e zenzero tutte le mattine